56

31 Mag

Me ne sono fatta una ragione, Irina ha spogliato me ed io ho spogliato lei e adesso sono sdraiata su un tappeto palesemente antico ma un po’ ruvido con l’inguine di Irina a portata di lingua: un bel sessantanove è sempre un momento clou del lesbo show, immagino. Lei lo fa a me, io comincio a farlo a lei ma prima che possiamo prendere il ritmo il pelato me la strappa da dosso e prende il suo posto, seduto sul mio seno, mi stringe le braccia con le ginocchia e mi fa alzare la testa meculetto in spiaggiattendomi una mano sotto la nuca.

Bastava chiedere, ma se gli piace così tanto vale accontentarlo, visto che è già pronto ed ha anche messo il preservativo.
La cosa dura un po’, poi gli viene voglia di cambiare, scivola all’ingiù sul mio corpo, mi alza le cosce afferrandomi le gambe sotto le ginocchia e mi prende in un sol colpo. Pesa, è grosso ed io devo stare lì a sopportare senza poter in qualche modo alleggerire la pressione; per non pensarci mi guardo attorno e vedo Irina a quattro zampe, dietro di lei incombe l’occhialuto che la tiene per il collo e la sta sodomizzando con la bottiglia di champagne.
Il tutto in silenzio, Irina non protesta, non dice niente, e nemmeno io, si sentono solo i respiri un po’ affannosi dei nostri clienti. Sembra irreale. Il pelato neanche mi guarda in faccia mentre mi scopa, sta guardando anche lui l’altra coppia, e intanto l’occhialuto molla la bottiglia, infila le dita nel culo di Irina e la prende a pecorina.
Il pelato accelera e con l’ultimo colpo mi fa vedere le stelle, visto che mi sposta ed io striscio sul tappeto con la schiena, tanto che devo chiudere gli occhi.

Rispondi

