102

17 Lug

Però nel primo pomeriggio sono di nuovo in piedi, sveglia come un grillo, e faccio i miei piani per stasera.
Il completino bianco andrà benissimo, ma voglio cercare un reggiseno con il gancio tra le coppe, e miracolosamente lo trovo proprio sotto casa, ed ha anche più o meno lo stesso pizzo delle mutandine e del reggicalze.

 Mi trastullo con l’idea di fare una corsa al sexy shop e comprare qualcosa tipo vibratore o cazzo finto, dato il pubblico di stasera, ma decido per il no, proiettando sulle spettatrici la mia personale idiosincrasia: quando sto con una donna non voglio che mi si infili niente dentro, e non mi piace neanche infilarlo nella mia partner.

Mi accontento di chiamare Irina per salutarla, dirle che è andato tutto bene e che ho rimediato un ingaggio anche per stasera, e che magari mi servirebbe il suo aiuto. Quando sente la storia si fa una bella risata e risponde che non avrò certamente bisogno di aiuto, e che la devo chiamare quando mi sono ben riposata perché se tutto andrà bene ci sarà da festeggiare tutte assieme. Quindi anche con Aliena, se capisco bene il messaggio.
Irina mi chiede se ho già deciso cosa indossare stasera e mi invita a chiamarla o meglio ancora a passare da lei, ha gli armadi pieni di cose divertenti che dovrebbero andarmi bene, ma io ringrazio e declino, perché ho tutto quello che mi occorre.

Nella borsa legale, oltre alla biancheria, metto quindi una giacca blu, una camicia bianca di taglio e di misura maschile, probabilmente del mio fidanzato Gianni, visto che Michele le porta con le cifre ricamate, ed una gonna a portafoglio molto corta. Niente tacchi mozzafiato, ma i mocassini college, con il vantaggio che starò anche più comoda, e due codini ai capelli: non vedo l’ora di cominciare.

2 Risposte to “102”

  1. belladigiornopercaso luglio 18, 2012 a 9:26 am #

    io per caso invece…

    • euro150 luglio 18, 2012 a 7:10 pm #

      ognuna ha la sua storia. ciao, collega

Rispondi

