136

20 Ago

Arrivo a casa e prima ancora di spogliarmi mando un messaggio a Tiziana, che probabilmente è lì con il telefonino in mano, perché mi richiama subito. E’ a casa, oggi ha lavorato poco, domani ha un importante impegno di lavoro e dopodomani ha la serata con il pubblico al club sadomaso. Io probabilmente sarò ancora fuori combattimento per un paio di giorni, ma mi lascio irretire dalla conversazione di Tiziana che ha voglia di giocare, quindi le ordino di spogliarsi, inginocchiarsi sul pavimento ed accarezzarsi fino a godere.”Sei in camera tua?” “Sì, mia signora”.

“Lascia la porta aperta”.
Qualche rumore, Tiziana posa il telefono da qualche parte, un paio di minuti e sento di nuovo la sua voce.
“Sono pronta, mia signora”.
Le ordino di cominciare descrivendomi dettagliatamente quello che sta facendo: quando arriva a dirmi che si è infilata un dito nel culo le manca la voce.
“Puoi”, dico seccamente.
Vorrebbe dire grazie, ma sento solo un piccolo gemito.
“Non ho sentito”, faccio con un tono da sergente maggiore dei Marines.
“Grazie, mia signora”.
Sono eccitatissima, la congedo dicendole che è stata abbastanza brava ma può far meglio, per dedicarmi a me stessa. Come ieri mi spoglio e mi infilo sotto la doccia e stavolta vorrei metterci un po’ di più, ma non ci riesco: con una mano dentro di me, mi mordo l’altra per non urlare due minuti dopo.

9 Risposte to “136”

  1. Sprazzi agosto 21, 2012 a 9:05 am #

    felice di aver scoperto il tuo blog!
    kisses

    • euro150 agosto 21, 2012 a 9:09 am #

      Grazie: spero continuerai a seguirmi

      • Sprazzi agosto 21, 2012 a 9:13 am #

        certo che si! sei una fonte inesauribile per la mia eccitazione…

      • euro150 agosto 21, 2012 a 10:17 am #

        mio caro, non fare troppo da solo, diventi cieco ;-))

  2. Sprazzi agosto 21, 2012 a 10:31 am #

    si gioca assieme? ti va? 😛

    • euro150 agosto 21, 2012 a 10:46 am #

      Non esagerare, ci conosciamo appena. E ti dirò, il tuo blog è un po’ troppo fallocentrico per i miei gusti: guarda che ce l’hanno tutti gli uomini, cosa credi.
      Se sei su FB chiedimi l’amicizia, e ne potremo parlare.

      • Sprazzi agosto 21, 2012 a 11:12 am #

        hahhahah hai ragione pure tu.. ma s’intende.. tempo al tempo 😉 ok dai parliamone 😛

      • euro150 agosto 21, 2012 a 1:20 pm #

        Ecco, non è questa la sede, tutti i lettori si fanno gli affari nostri. 😉
        Cercami su FB e ci possiamo conoscere meglio, e magari ci divertiamo, chi può dirlo.

  3. Sprazzi agosto 21, 2012 a 1:42 pm #

    trovata 😉

Rispondi

