142

26 Ago

Il vino poi era buono, visto che quando mi sveglio non ho il classico mal di testa da vino cattivo.
Altra buona notizia, sembra proprio che per questo mese abbia finito con le mestruazioni, mi limito mettere un assorbente per prudenza.
Poi mi chiama Elena, mentre mi sto scottando col secondo caffè della mattinata, che vuol farmi una radiocronaca differita della sua notte d’amore con Cristina.
Dunque, nonostante io le ripeta che non sono precisamente interessata ai dettagli, mi racconta tutto nei più minuti particolari, a cominciare dal sessantanove col quale hanno aperto le danze alla reciproca sodomizzazione con le dita che ha concluso in gloria la nottata.
“Oggi la lascio dormire, la voglio portare prima al centro estetico, e poi se avanza tempo in palestra, ma è più importante aggiustare quei terribili capelli. E non vedo l’ora che arrivi stasera”.
Accidenti, è veramente cotta, quasi mi viene voglia di aggregarmi e di ritagliarmi una fettina di sesso, tanto per provare; mi faccio forza, ho già una serie di relazioni abbastanza complicate, e poi Elena non sembra, a questo punto, disponibile a condividere il suo tesoro.
Le faccio quindi i complimenti, la prego di tenermi al corrente delle novità e mi dedico alla necessaria sigaretta che accompagna il caffè.
Anche per oggi in agenda non ho niente: vorrei sentire Catia, mi sento pronta per mettermi in mano anch’io a qualche bravo estetista, non ancora per farmi visitare da un ginecologo.
La chiamo e nonostante l’ora, che in effetti non è antelucana ma quasi, mi risponde subito, evidentemente anche lei ieri sera è andata a letto presto. Le chiedo se ha voglia di accompagnarmi al centro estetico, lei dice che sì, è una buona idea, ma deve prima sentire se c’è posto e mi lascia lì quasi senza salutarmi.
Mi richiama pochissimo dopo e mi dice che va bene, ci vediamo lì tra due ore, e il “lì” è in pieno centro, a due passi dallo studio di Tiziana.
Alla quale Tiziana mando un messaggio di saluto, mi sembra di ricordare che anche oggi sia particolarmente impegnata, ma non saprei dire in cosa, comunque non mi aspetto una risposta immediata, ha fatto tardi per il lavoro ieri.

Rispondi

