150

3 Set

E’ ridicolo dirgli “amore come è grosso”, quindi la cosa migliore è tacere: gli metto il preservativo e tengo impegnata la bocca per non cadere in tentazione.
Sembra che gli piaccia, non mi tocca, non mi prende per la nuca per guidarmi, però lo sento gemere più di una volta, meglio così. Poi sento la sua mano tra i capelli, con insospettabile delicatezza mi allontana e mi fa alzare la testa, come per guardarmi bene in faccia.
“Basta così, a quattro zampe qui sopra”.
Obbedisco, muovendomi forse un po’ troppo, per far ballare il seno mentre mi rialzo e poi mi metto in posizione.
“Stai ferma con il culo”.
Meno male che mi avverte, altrimenti non capivo dove infilava il suo ridicolo cazzettino. E meno male che è così piccolo, perché non ho potuto mettere il lubrificante che occhieggiava tra i preservativi nel cassetto.
Provo a dirgli, girando un po’ la testa: “Ti piace, amore”?
Neanche mi risponde, sembra concentratissimo, ma sento solo le spinte del suo bacino, non certamente la penetrazione. E dalle spinte, più forti e più frequenti, capisco che ci siamo, infatto lo sento dire “sì”, spingere ancora e poi staccarsi da me.
Mi volto con cautela, è dritto in piedi in mezzo alla stanza, con il fiatone, e si sta già sfilando il preservativo. Vorrei farlo io, ma non ho visto i fazzolettini di carta indispensabili per questa funzione.
Dimostrando un certo senso dell’umorismo fa un nodo al guanto sigillandovi dentro il suo sperma e me lo lancia come un palloncino, mi arriva in faccia e non posso schivarlo; mi viene da ridere, ride anche lui.
Insomma, per quanto possibile, siamo diventati amici.

2 Risposte to “150”

  1. Lu settembre 4, 2012 a 10:05 am #

    150° post per il tuo blog 150….dovresti festeggiare:-)

    un bacio
    Lu

    • euro150 settembre 4, 2012 a 5:00 pm #

      Infatti ieri sera mi sono concessa una nottata con la fidanzata 😉

Rispondi

