188

10 Ott

Fabrizia non mi ha dato il permesso di muovermi, in piedi accanto a me mi accarezza indolente dal seno alla fica ed io tremo di nuovo, e mi parla.
“Sei allieva nell’anima, sei bravissima. Chi ti ha addestrata?”
Difficile rispondere, anzi, difficile mettere assieme una frase di senso compiuto.
Fabrizia mi strizza un capezzolo, un meraviglioso dolore mi arriva al cervello passando per la fica.
“Ti ho fatto una domanda”.
Decido di mentire: “Mia signora, è la prima volta per me”.
“Si tratta di talento naturale, allora. Ti vorrei per me, pensaci”.
Non ci penso neanche; anzi, sarà cosa buona e giusta trovare l’occasione di renderle il favore.
Fabrizia continua ad accarezzarmi quasi distrattamente; toglie la mano dalla mia fica e ne sento subito la mancanza, mi pare di essere vuota.
“Lecca”.
Sento il mio sapore sulle dita appoggiate alle mie labbra, vorrei inghiottirle; Fabrizia tira indietro la mano e mi dà uno sculaccione.
“Lecca significa solo con la lingua”.
Obbedisco, e mi piace. Fabrizia se ne accorge.
“Non pensare neanche di venire un’altra volta”.
La mia devozione piace anche a lei, la sento respirare con un leggero affanno. Non posso voltarmi, ma giurerei che si sta accarezzando: perché non posso farlo io per lei?
“Continua, non distrarti”.
Ora le sto leccando il palmo, è rosa come la pianta dei piedi, dolce e salato, il mio sapore si mescola al suo profumo. Risalgo verso il polso, lei gira la mano e comincio a leccarne il dorso. E’ troppo vicino, non riesco a vedere ma immagino l’effetto cromatico della mia lingua sulla sua pelle bruna, ci vorrebbe una fotografia. Non sono stanca, posso continuare, ma Fabrizia ritira la mano e mi fa sentire di nuovo il suo gemito e subito dopo mi abbraccia, il gioco è finito. Mi chiede scusa se ha esagerato, le rispondo che va tutto bene, anche così, io ancora tutta nuda e lei che ha addirittura rimesso le scarpe, e mi è piaciuto tantissimo. Abbiamo un bell’affiatamento per quando i clienti ci chiederanno il sesso lesbico, ma preferisco non dirlo.
Magari Fabrizia si aspetta che la inviti a restare, ma non me la sento, con Aliena che dorme nell’unico letto di casa: cosa facciamo domani mattina, un bel threesome? Le offro invece ancora un bicchierino che cortesemente rifiuta e mi chiede di poter usare il bagno. Dal quale esce dieci minuti dopo, e mi trova ancora nuda, è una nuova sfida ma non abbocca, mi bacia e se ne va.
Decisamente frustrata ed incazzata, schiaffo i vestiti in lavatrice e me stessa sotto la doccia. Mi accarezzo a lungo, fino a tremare nello spruzzo di acqua gelida, ma l’eccitazione è svanita e non c’è nessuna speranza di recuperare un orgasmo che, ne sono certa, sarebbe stato meraviglioso: questa me la lego al dito, Fabrizia, te la farò pagare.
Di pessimo umore e con la coscienza sporca scivolo nel letto, accanto ad Aliena che dorme, o finge di dormire, il sonno delle giuste.
Mi rincantuccio nell’angolo opposto. Vorrei covare un po’ il mio malumore, ma mi addormento subito.

5 Risposte to “188”

  1. solounoscoglio ottobre 11, 2012 a 12:18 pm #

    perchè la coscienza sporca???

    • euro150 ottobre 11, 2012 a 5:17 pm #

      Per via dei complicati rapporti con Tiziana, Irina e Aliena. Adesso è arrivata anche la Regina di Saba e diventa troppo difficile

  2. dolcezzasicula ottobre 11, 2012 a 9:53 pm #

    I rapporti interpersonali sono sempre complicati uffi….
    Signora comunque racconto ancora più eccitante, dispiaciuta del fatto che Lei non ha potuto godere….veramente perfida Fabrizia eheheheh

    un saluto Signora Le auguro una piacevole serata

    • euro150 ottobre 12, 2012 a 5:22 pm #

      Si è comportata da Padrona, in realtà

      • dolcezzasicula ottobre 12, 2012 a 8:07 pm #

        Eh si decisamente si Padrona Perfida eheheheh….

        un saluto dolceslave

Rispondi

