197

19 Ott

Manara disegna KlimtNon è stata una serata scoppiettante, ma siamo state bene. Aliena mi aiuta a mettere a posto e lava i piatti al volo: accidenti a me che non faccio andare la lavapiatti. In compenso prima di andare a letto mi ricordo di accendere la lavabiancheria, domani c’è da stendere il bucato.
Raggiungo Aliena a letto e penso che Tiziana mi sta decisamente trascurando, ed io sto trascurando lei, quindi acchiappo il telefonino e compongo un severo messaggio per la mia allieva, minacciandole ogni sorta di punizione se non mi telefona subito. Aliena mi guarda stupita, mi ha sempre visto addormentarmi di colpo non appena metto la testa sul cuscino, mi chiede se c’è qualcosa che non va.
In effetti per prima cosa ho voglia di sesso, e poi voglio sapere che cosa sta combinando Tiziana.
Bene, per la prima necessità niente da fare, ma Tiziana mi chiama al volo, il tempo di leggere il mio SMS, e si sprofonda in scuse.
Contrariamente alle sua abitudini, visto che il prezzo era particolarmente allettante, ha accettato di passare una giornata intera presso una coppia di sadici con soldi da buttare.
“Questa allieva ti racconterà, mia signora, ma adesso è veramente stanchissima. Questa allieva ti chiede il permesso, mia signora, di andare a dormire senza masturbarsi in tuo onore, per una volta”.
Le concedo il permesso, e mi sento ancora più agitata.
Aliena mi guarda fisso e mi suggerisce il sonnifero più naturale che c’è, e così scosto il lenzuolo e mi accarezzo davanti a lei; lo faccio come mi piace tanto, ginocchia piegate, talloni sotto il sedere, una mano che entra a fondo nella fica e l’altra che accarezza gentilmente i capezzoli.
Aliena guarda attentissima, come mi guarda mentre cucino, per imparare qualcosa: vengo chiudendo gli occhi e mordendomi le labbra e mi sembra di avere ancora dodici anni, quando lo facevo davanti a Sissi, la mia migliore amica delle medie.
Aliena mi dice che sono molto bella quando mi faccio l’amore e mi sfiora le labbra con le dita. Adesso riuscirò a dormire.

4 Risposte to “197”

  1. solounoscoglio ottobre 19, 2012 a 4:37 pm #

    ah però, ed io che continuo a bere camomilla per dormire… 😉

    • euro150 ottobre 19, 2012 a 6:40 pm #

      Tutto naturale, meglio della melatonina

  2. Domenico Corradini H. Broussard ottobre 20, 2012 a 12:32 pm #

    Gentile Signora Avvocata,

    come vede, La leggo. E anche sul blog Toghe di Repubblica La leggo.

    Solo che a me riesce difficile lasciare un commento sui capitoli del Suo romanzo.

    Mea culpa, ma non ho mai conosciuto il mondo che Ella ci racconta. E alla mia età, mi creda, è troppo tardi per cominciare a conoscerlo.

    To sleep.

    To dream.

    Best regards.

    • euro150 ottobre 20, 2012 a 5:14 pm #

      Spero di non averLa delusa, in questi giorni

Rispondi

