229

20 Nov

Ho bendato Aliena con un fazzoletto e la guido tenendola sottobraccio fino al centro del salone, dove la faccio prima inginocchiare e poi prosternare, faccia a terra, mani dietro la schiena. Immediatamente li abbiamo tutti attorno e cominciano ad allungare le mani, io li prego di restare fermi e di ascoltarmi.
“Avevamo fatto una scommessa e lei l’ha persa, adesso paga pegno: deve prendere quattro cazzi nel culo uno dopo l’altro, che ne dite?”
Pino, che non è stupido, mi chiede perché è bendata; la verità e che così loro si eccitano di più e concludono prima, ma ovviamente non posso dirlo, quindi spiego che è perché è mia prigioniera, adesso, e non potrà neanche parlare, “non l’ho anche imbavagliata solo per permetterle di respirare meglio”.
Colpo a segno, non vedono l’ora, c’è anche un pizzico di dominazione/sottomissione che piace sempre.
“Uno alla volta, io vi preparo e poi passo all’altro, va bene?” Certo che va bene, per primo si presenta Lorenzo ma io non ho voglia di mettermi in ginocchio e mi accomodo sul divano, lo tengo in piedi davanti a me.
Ho anche un momento di panico, perché mi accorgo che i preservativi sono finiti, poi mi ricordo che ne ha messi in borsetta anche Aliena e dovremmo farcela.
Spompino Lorenzo con entusiasmo: il trucco è sempre lo stesso, portarli il più vicino possibile all’eiaculazione in modo che la seconda fase sia brevissima; infatti un paio di volte mi fa cenno di fermarmi, ma io decido che non è ancora pronto.
Quando è il momento lo faccio ancora aspettare per lubrificare Aliena, che è stata bravissima e non si è mossa, non ha parlato: ha una grandissima fiducia in me, spero non sia mal riposta.
Lorenzo la incula e io mi trovo davanti Pino che ha diritto allo stesso trattamento; con la coda dell’occhio cerco intanto di controllare cosa sta combinando Lorenzo che non mi delude, viene addirittura prima di quanto mi aspettassi e Pino non è ancora pronto.

6 Risposte to “229”

  1. solounoscoglio novembre 20, 2012 a 7:32 pm #

    ma visto che vogliono tutti il sesso anale, non vi potreste far pagare di più proprio per questo tipo di richieste?

    • euro150 novembre 20, 2012 a 7:40 pm #

      Quando arriva un cliente a studio c’è tutto un tariffario: in una serata come questa si va a forfait, purtroppo. E sì, io ancora non capisco perché agli uomini piace tanto

      • solounoscoglio novembre 20, 2012 a 7:43 pm #

        guarda è davvero un mistero. anche anatomicamente e fisiologicamente sono due mondi diversi. bah!

      • euro150 novembre 20, 2012 a 7:47 pm #

        ne parlavamo con le colleghe: è come uno stupro, è un modo di negare la specificità femminile, ma non saprei dire, ci vorrebbe Freud, o un altro bravo

  2. sexrider novembre 21, 2012 a 8:03 pm #

    non credi che c’entri la convinzione di dominare davvero una donna? probabilmente riportandola al ruolo animale…

    • euro150 novembre 22, 2012 a 6:32 pm #

      Forse per loro è umiliarla, negandone la specificità femminile

Rispondi

