234

25 Nov

La commessa ci ha guidate fino al settore sadomaso ed io ho suggerito ad Aliena un frustino come il mio, ma nero. Facciamo un po’ di scena, soprattutto io, e mi spingo a dire che ci vorrebbe un allievo qui a disposizione per provarlo, e la commessa ci prende sul serio e ci confessa che ha spesso avuto la stessa idea.
“C’è il mio collega part time che è un sub naturale, ma dice che lui si fa frustare solo dal suo padrone. Ma non sarebbe comunque una soluzione, ogni allievo reagisce alla disciplina in modo diverso”, conclude quasi sconsolata.
Aliena sta cominciando a divertirsi, ha cambiato radicalmente umore, tocca qui e là la mercanzia, dice qualcosa nella sua lingua incomprensibile: la commessa pende dalle sue labbra, è evidentemente attratta da lei, per fortuna non ci sono altri clienti, il negozio è tutto per noi. Mi sento un po’ meglio anch’io, è stata una buona idea venire qui assieme.
Aliena si è incantata davanti ad una striscia di pizzo trasparente larga un palmo e lunga una quarantina di centimetri; so cos’è e ne sono fiera, e non fa parte dell’arsenale BDSM. Le spiego che si usa per i giochetti più tranquilli, si mette sugli occhi ed ha la duplice funzione di maschera, anche se non nasconde niente, o di benda, anche se non acceca nessuno. La compriamo; Aliena dice che vuole regalarla ad un’amica.
Prima di passare alla cassa punto l’angolo delle creme, voglio provare qualcosa di nuovo e magari di specifico, visto che sto facendo un così abbondante uso del mio buco del culo; la commessa ovviamente pensa che serva per la mia allieva e mi suggerisce una crema americana carissima ma che consiglia a tutti i clienti e di cui tutti sono entusiasti. La prendo.
La commessa ci rincorre sulla porta e mi chiede sottovoce se stasera sarò sui forum: le rispondo che stasera ho da fare nel mondo vero, ma magari ci sarò domani; allora mi dà appuntamento sul vecchio thread della mistress novellina perché mi deve parlare di cose molto serie. L’ho vista tre volte in vita mia, mi chiedo cosa avrà da dirmi.

Rispondi

