235

26 Nov

Aliena sorride, stamattina credeva che le volessi rimproverare ancora qualcosa, per questo si è preoccupata, ma adesso dice che mi sente serena e si è tranquillizzata anche lei, io le spiego che ce l’avevo con me stessa per non essere stata capace di dirle tutto quello che sentivo, e che ci avevo pensato a lungo per tutta la notte senza trovare le parole giuste.
“Siamo ancora amiche, spero”, concludo, e lei risponde di sì.
Prima che infili il casco squilla uno dei miei telefonini, ed è Tiziana che chiama, finalmente. Oggi è il grande giorno, ma questa telefonata avrei voluto farla comodamente a casa, non in una piazza del centro di Roma.
Tiziana oggi non lavora, si prepara per stasera, e mi chiede di nuovo come deve vestirsi. Accarezzo meccanicamente il pacchetto del sexy shop, rispondo che ho qui con me quanto le servirà.
Poi chiedo finalmente dove si tiene l’incontro, e scopro con una certa sorpresa che è più che vicino casa, in un locale a dieci minuti da me, pubblicizzato da un enorme cartellone che promette spogliarelli, feste private e simili. Appartiene, mi spiega Tiziana, al presidente del club che chiude al pubblico e si finanzia con parte degli incassi delle serate per gli ospiti.
Restiamo quindi d’accordo che verrà a casa mia con la sua macchina e di lì arriveremo a destinazione assieme: le ordino di mettere gonna scura e camicetta chiara, senza biancheria, tanto si cambierà prima di entrare.
Alla fine, quasi per caso, le dico che ci sarà una mistress mia amica in visita, ma che dovrà ignorarla fino a mio diverso ordine.
La conversazione si chiude qui, dopo che Tiziana ha confermato la sua devozione per la padrona.
E’ destino che dobbiamo restare ancora in questa piazza, Aliena indica la mia borsetta e mi accorgo che è arrivato un messaggio sul telefono di Irina.
Vorrei veramente buttarlo nel più vicino cassonetto, ma un certo senso del dovere, forse malinteso, mi costringe a leggere.
Ma guarda, è Carla, che risponde al mio messaggio dicendomi che vado bene anch’io, e che mi telefonerà domani. Questa qui, chiunque sia, è davvero strana.

5 Risposte to “235”

  1. dolcezzasicula novembre 27, 2012 a 4:19 am #

    Signora personalmente quanto sarei curiosa di assistere a quella serata a tema….
    Le auguro un buon divertimento, un dolce saluto dolceslave

    • euro150 novembre 27, 2012 a 5:55 pm #

      La racconterò, e spero di farlo bene

      • dolcezzasicula novembre 28, 2012 a 7:11 pm #

        mmmm già le premesse e il completino mi hanno scatenato una certa eccitazione…..

  2. solounoscoglio novembre 27, 2012 a 11:45 am #

    non so come tu riesca a gestire tutti sti telefonini, io faccio tanti di quei casini con uno solo….

Rispondi

