268

29 Dic

tumblr_m6bb84wI4g1qzx4bjo1_500Mi chiedo che mestiere facciano, queste due, che adesso cominciano a cavillare sulle regole: ci mettono quasi mezz’ora, così faccio in tempo a dividermi una sigaretta con Michelle, che ha smesso di essere preoccupata, o almeno mi sembra, ma mi dice a bassa voce che una nottata così non le era mai capitata, neanche con i clienti più strani.
Finalmente si sono messe d’accordo, e Paola ci illustra i termini: niente mani, solo con la bocca, ammesso l’uso dei denti; non si farà a letto e neanche in terra, noi saremo sedute sul bordo del divano. Dovremo anche restare ferme e zitte, non è ammesso che forniamo indicazioni su quello che ci piace di più; a questo punto Paola sembra vergognarsi e dice che sono arrivate alla conclusione che è opportuno legarci le mani dietro la schiena.
“Va bene”, rispondo, “ma per favore, non con quelle fettucce che avete usato in un altro contesto e ci potrebbero smontare”.
Mi sembra di vedere le rotelle dei loro cervelli macinare, ma io ho fatto la domanda perché, da bravo avvocato, conosco già la risposta: “Usate le nostre mutandine, no?”
Silvia mi abbraccia e mi bacia, Paola diventa viola: approvato a pieni voti.
Ancora regole: non simuleremo, ovviamente, e non cercheremo di trattenerci.
“Spero”, chiosa Silvia, “che nessuna di voi due abbia l’orgasmo silenzioso, altrimenti rischiamo contestazioni a non finire”.
Io non posso parlare che per me, quindi propongo di videoregistrare la gara: Paola non ha nessuna intenzione di usare la sua sofisticata reflex digitale, quindi useranno la webcam del computer di Silvia.
Chiedo se c’è qualcosa in palio: si guardano, Silvia e Paola, e confessano che sì, c’è qualcosa, ma ce lo diranno solo alla fine della prova.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: