286

17 Gen

377127782_64d186782cPaola e Tiziana escono dal bagno e si fermano a farmi compagnia con una sigaretta ed una tartina: sono ancora nude, Paola ha i capelli bagnati e vedo i segni lasciati dalla cera bollente sui seni, ma ha fatto la doccia e profuma delle saponette di Tiziana.
Ha ripreso colore, ora però spiccano due enormi cerchi attorno agli occhi, nota la direzione del mio sguardo e sorride, un po’ più sicura di sé: “Silvia mi invidierà questo pomeriggio, davvero. Credo che dovrò in qualche modo ricompensarla dopo cena”.
Tiziana si agita, apre e chiude le ginocchia e sento il profumo di erba tagliata del suo inguine: in bagno deve essere accaduto qualcosa che ignoro, Tiziana era stanca quanto e più di me e lontanissima dall’idea di fare sesso con la sua mistress. E adesso invece è pronta a godere: cosa le ha fatto cambiare idea?
Paola sorride ancora e ricomincia: “Io avrei una richiesta forse un po’ strana, l’ho detto a Tiziana ma lei ha risposto che devi decidere tu: vorrei mettermi in un angolo ed assistere a cinque minuti di sottomissione di una vera allieva, mi serve per capire cosa significa annullarsi nel dominatore. Per favore”.
Tiziana ha voglia di farlo, e non lo nasconde: io non pensavo di dover infrangere così presto la mia promessa, ma Paola mi è simpatica e decido di accontentarla.
“Tiziana, vai a prendere il collare ed il frustino, lo facciamo qui”.
“Sì, mia Signora”, e salta giù dalla poltrona per avviarsi a quattro zampe verso lo studio. Paola sgrana gli occhi per la precisione dell’andatura della mia allieva: non fa commenti, deve essere come se non ci fosse.

Rispondi

