313

13 Feb

imagesAbbiamo tanto sonno che non ce la sentiamo di fare la doccia ed anche l’ordinatissima Aliena lascia il suo tailleur di lino in un mucchio sul pavimento: testa sul cuscino e lunga dormita.
Aliena mi sveglia con un bacio ed una tazza di thé a mezzogiorno passato: incredibilmente mi fa sentire meglio del caffè. Poi insiste per farmi il bagno e mentre mi insapona finalmente mi racconta della sua mezz’ora con il vincitore della riffa, che si è spogliato, si è messo a quattro zampe, le ha leccato le scarpe con vigore, poi si è girato sulla schiena a braccia e gambe all’aria e si è fatto fare una sega. Sembra facile, ma non finiva più e ad un certo punto Aliena ha avuto la bella idea di sostituire le mani con i piedi, ottenendo una immediata e potente eiaculazione, con grande gioia di quel tizio da cui lei tutto si aspettava tranne questo.
Aliena, come al solito, gira per casa tutta nuda, io lascio cadere l’accappatoio e la imito, ma il sesso, adesso, è una opzione da valutare con molta attenzione, dato il sonno arretrato. Mi rendo anche conto che mentre dormivo Aliena ha messo a posto i nostri vestiti, conservato il cambio d’abito che avevo portato e poi non abbiamo usato e sistemato in bella vista sulla scrivania di papà il nostro guadagno.
Un po’ più lucida, chiedo ad Aliena se vuole che metta i suoi soldi nella cassetta di sicurezza, ma lei scuote la testa: quelli sono di Irina, questi sono suoi, grazie. Mi dice anche che stasera abbiamo l’appuntamento con Deborah e che non ci sono notizie dalla clinica, forse dovremmo telefonare alla dottoressa Rossi, e poi che dovremmo anche mangiare qualcosa.
Un lungo discorso con molti argomenti: chiamo la dottoressa Rossi e Aliena corre in cucina sculettando per scherzo e dicendo “uova strapazzate e prosciutto”, io in realtà non ho fame e vorrei solo dormire un altro po’.
La dottoressa Rossi non mi può passare Irina, che sta facendo una TAC perché le ultime analisi non sono buone come dovrebbero, ma mi rassicura dicendo che è solo routine. Io la ringrazio e le chiedo se per domenica è confermata la nostra visita, lei risponde di sì, e che riferirà alla signorina che l’abbiamo chiamata.

Rispondi

