333

5 Mar

d5143670lNon ne posso più.
Passi trovarsi la mano di Deborah nel culo fino al polso mentre infilavo la mia nel culo di Aliena ed a lei toccava farlo a Deborah, passi spompinare per mezz’ora il pelato che non ne voleva sapere di farselo drizzare, passi leccargli il buco del culo non proprio immacolato mentre al pompino mi sostituiva Aliena, passi prendere infine un uccello mezzo moscio che più che scoparti ti schiaffeggia le pareti della fica, ma ad un certo punto il pelato ha perso la pazienza, si è tirato via ed ha detto qualcosa al capellone; il capellone ha mollato Deborah che stava inculando con gusto e soddisfazione e si è praticamente messo sull’attenti, poi mi è saltato addosso, si è piazzato le mie ginocchia sulle spalle e mi ha inculata così, accompagnando il tutto con qualche vigoroso ceffone e ordinando ad Aliena di leccargli il culo.
Nel frattempo il pelato si è seduto sulle tette di Deborah e le ha ficcato il suo modestissimo cazzo in bocca fino ad ottenere un pallidissimo orgasmo.
Così adesso sono ancora piegata in due, il culo più che dolorante nonostante il generoso utilizzo della crema americana e la faccia che mi brucia: il capellone è venuto ma mi è rimasto sopra, con Aliena dietro di lui ancora con la lingua impastata nel suo buco del culo, come il pelato non si è alzato da sopra a Deborah che gli ripete “grazie signore” sperando evidentemente che almeno si tolga di lì.
Finalmente il capellone dice basta, si alza e si tira su i pantaloni, facendo segno ad Aliena di sdraiarsi accanto a me.
Quasi contemporaneamente si alza anche il pelato e il capellone rivolge lo stesso ordine anche a Deborah: ho capito, è il momento del lesbo show.

Una Risposta to “333”

  1. dolcezzasicula marzo 6, 2013 a 2:58 am #

    bah…che dire…

    Risposta:
    Niente, è lavoro

Rispondi

