338

10 Mar

shibari2Il pelato non cessa di inculare Aliena ma dice a me di smettere. Il capellone si tira su in ginocchio, guarda soddisfatto il suo cazzo ormai barzotto e mi fa un segno inequivocabile, quindi mi sdraio su di un fianco e lo prendo in bocca. Ho un bel po’ di paura, magari questo qui vorrà vendicarsi, ma cerco di non pensarci: un pompino fatto bene è un ottimo scudo contro il rancore, e pare che gli piaccia.
Solo che mi ferma a metà e chiede a Deborah di mettersi a quattro zampe, le salta addosso e la prende a pecorina con lentezza ma vigorosamente; a me chiede di leccargli il culo: come mai gli piace tanto ‘sta cosa?
Gli piace troppo, come sente la mia lingua spinge più forte e viene: meno male perché neanche questo qui è tanto pulito, se penso che c’è già passata Aliena mi sento male per lei.
A proposito, mi volto e vedo che Aliena resiste bravamente al pelato che, sdraiato piatto su di lei, la faccia sulla sua schiena, la incula con un vigore che all’inizio della serata non aveva certamente dimostrato. Adesso si è scaldato, evidentemente.
Intanto il capellone si è rialzato, mi ha preso gentilmente la mano e mi ha aiutata a rimettermi in piedi: mi vuole parlare, e mi dice, udite udite, che davvero gli dispiace di avermi schiaffeggiato e di aver fatto male alla mia amica, mi ringrazia per averlo colpito molto bene, chissà cosa vorrà dire, e conclude che siamo molto belle e che questa è veramente una bella serata.
Intanto Deborah è arrivata con le mani piene di salviettine detergenti, me ne passa una e si inginocchia per dedicarsi al capellone, e senza parere gli pulisce anche il buco del culo, magari l’avesse fatto prima.
Il capellone si china su di lei, la ringrazia e le chiede di nuovo scusa: Deborah si stringe nelle spalle, io concordo, chi ci capisce è brava.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: