340

12 Mar

shunga31Mi trovo nel bel mezzo di un sessantanove con Deborah, io sotto e lei sopra, quando sento un urlo soffocato ed un paio di incomprensibili frasi che però, dato il tono, sono certamente imprecazioni.
Disarciono senza tanti complimenti la mia partner e vedo che il capellone è sempre con il cazzo in bocca ad Aliena ma, chino sulla mia amica, c’è il pelato che la sta allegramente sculacciando; si accorge che lo sto fissando, mi guarda storto e colpisce ancora più forte, vedo il segno rosso delle cinque dita sul culo candido e sontuoso di Aliena.
Aliena fa un gesto come per dire che va tutto bene ed io mi fido, però preferisco potermi guardare attorno, quindi faccio sdraiare supina Deborah e mi siedo sulla sua faccia, piano per non schiacciarla.
Devo dire che Deborah se la sta cavando bene, anche se come debutto forse è un po’ troppo duro per lei: ricorda il comandamento di Aliena “fare finta” e tira fuori la lingua senza esagerare. D’altronde ho altro per la testa, potrei avere fra le gambe la migliore leccafica del mondo ma non ne trarrei alcun piacere in questo momento: sono preoccupatissima.
Per fortuna il capellone  ha un ultimo sussulto e viene nella bocca di Aliena, e contemporaneamente il pelato smette di sculacciarla e punta su di me, il cazzo dritto fuori dai pantaloni.
Vuole di nuovo il culo, ed io gli faccio segno di aspettare: preservativo e crema, e speriamo che stavolta vada meglio: Deborah mi guarda affascinata sdraiarmi a pancia in giù e aprirmi le natiche con le mani.
Il pelato stavolta ha più riguardi, o il cazzo più duro, o forse ho messo più crema: entra senza farmi male, e non mi fa male quando comincia a spingere. Se ne accorge, mi mette una mano sulla nuca e mi schiaccia contro il tatami: in qualche modo deve sentirsi comunque il più forte, ma stavolta dura poco.

Rispondi

