354

26 Mar

bettie-page-5-dit1Giorgia e Gianna ci hanno fornito la spinta decisiva quasi decidendo per noi, passeremo la notte assieme. Faccio alzare Tiziana e la autorizzo ad abbracciare le ragazze, poi le chiedo di guidarci su per le scale fino alla sua stanza. Abbraccio anch’io Gianna e Giorgia, la prima si irrigidisce un po’, e si scioglie baciando sulle guance Aliena: per questo si merita un’occhiataccia da Giorgia.
Tiziana sale le scale come deve un’allieva, rigida, le mani dietro la schiena, testa alta ed occhi bassi, sotto gli occhi rispettosi della figlia e quelli invidiosi di Gianna. Aliena cammina accanto a me, china la testa e mi dice all’orecchio: “Anch’io”.
Credo di capire: vuole che sottometta anche lei. Ebbene lo farò, stanotte Tiziana non sarà la sola in ginocchio davanti a me e vedremo quello che succederà. Faccio segno di sì col capo, e mi chiedo come ho fatto ad infilarmi in questo gioco meraviglioso e folle mentre sento che già comincio a bagnarmi, non mi capitava da anni una cosa del genere.
Tiziana si ferma davanti ad una porta, capisco che attende un mio ordine.
“Apri e precedici”.
Così ci troviamo in una stanza arredata con un letto basso ed ampio, un armadio, un cassettone, insomma molto tradizionale. Ma sul letto ci sono il collare di Tiziana e la canna che ho usato su di lei: mi manca il fiato per la gioia.
Tiziana, in un angolo, aspetta ancora ordini. Con un gesto indico ad Aliena di mettersi accanto a lei: se Tiziana è sorpresa, lo nasconde benissimo.
“Mistress Aliena stasera sarà la sub Aliena, che deve dimostrare di poter essere una brava allieva, e tu la aiuterai nel tentativo. Ed ora, sub Aliena, nuda ed in ginocchio”.

Rispondi

