375

16 Apr

image_Fischl_13Come dio vuole l’ho accontentato, tra grugniti, versacci, qualche insulto a mezza bocca e grandi tirate di capelli. Come se niente fosse, alla fine mi sorride e mi dice che sono bravissima, molto meglio di quella bionda senz’anima.
Non ho più neanche voglia di fare un cazziatone ad Aliena, voglio solo lavarmi e dormire, ma soprattutto lavarmi: mi sento improvvisamente sporca, come non mi era mai accaduto prima.
Aliena mi aspetta in piedi in mezzo alla stanza, mi accoglie fra le braccia, mi spoglia dolcemente e si mette sotto la doccia con me. Tra un bacio ed una carezza, mi dice che mi ama e che non ha nessuna voglia di andar via con Irina. Mi dice che è felice con me, e basta.
Ci siamo ormai insaponate completamente l’una con l’altra, e mi è venuta voglia di lei: con un angolino del cervello mi chiedo se non stia facendo la commedia, con tutto il mio corpo la voglio, voglio cancellare i risolini ed i grugniti del gestore, i gemiti delle donne che mi hanno leccato la fica per il loro piacere e non per il mio, gli occhi a spillo dei loro compagni che immaginavano chissà che cosa ed anche la vista dei cazzi infilati nella sua bocca accogliente. Facciamo l’amore così, in piedi, sotto l’acqua bollente, e veniamo assieme quando la schiuma è ormai tutta finita giù per lo scarico.
Cosa dobbiamo dire a Irina, che se vuole tornare lì tra Don e Dniestr deve farlo da sola?
Lo chiedo ad Aliena che per quanto può si raggomitola tra le mie braccia nel letto duro e stretto della stanza. Lei mi risponde che non è possibile, ma quando torna a Roma risolverà la questione, e nei confronti di Irina non avrà più debiti.
Ci addormentiamo così, dopo esserci date un ultimo bacio della buonanotte.

 

Annunci

Una Risposta to “375”

  1. elio aprile 16, 2013 a 11:51 pm #

    Chissà forse un inconscio flash di te bambina sulle ginocchia di tuo padre ti ha fatto sentire sporca. Ti basterà una doccia la prossima volta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: