379

20 Apr

renoir10Irina si è gentilmente appoggiata su di me e nell’acqua che lentamente si raffreddava ha fatto un lungo discorso, il cui succo è che Aliena le piace ancora da impazzire principalmente per la sua docilità ma che più ci pensa più ama me, e se io amo Aliena va benissimo, basta che ce ne sia anche per lei; vuole che stanotte stiamo insieme e dice anche che la settimana prossima, se ce la fa, verrà almeno un paio di giorni a lavorare con noi per riprendere l’abitudine, e per questo fine settimana non ci dobbiamo certamente preoccupare, basta che domani mattina facciamo un po’ di spesa e le riempiamo frigorifero e dispensa.
Poi si sposta con eleganza per appoggiarsi con la schiena al mio petto e mi prega di star ferma così per cinque minuti, vuole sentire il mio corpo accanto al suo.
Irina riempie i cinque minuti dicendo che non vuole essere costretta a scegliere tra me ed Aliena, e che non vuole che debba farlo io, e che se la cosa mi piace, da quello che Aliena le ha raccontato, posso davvero frustare anche lei.
“Ecco, stasera ci leghi e ci frusti assieme, ti va bene?”, dice alla fine, e sembra proprio convinta, mi impedisce di rispondere alzandosi ed uscendo dalla vasca.
Io mi muovo per seguirla ma lei mi fa segno di aspettare, prende un accappatoio, lo scuote e me lo presenta: “Ecco, adesso vieni, mettiti questo, amore mio”.
Protesto a mezza bocca ma non sente ragioni, mi avvolge nell’accappatoio abbracciandomi, poi, nuda e tutta bagnata, si prosterna per asciugarmi i piedi e mentre lo fa mi ripete che mi ama.
Non si rialza in piedi, resta in ginocchio, mi abbraccia all’altezza delle cosce e appoggia il capo sul mio grembo. D’istinto, le accarezzo gentilmente la nuca e lei equivoca e cerca la mia fica con la bocca, sussurrando che farà la brava e mi farà godere così, farà tutto quello che voglio.
Impossibile dirle di no, sarebbe un rimedio peggiore del male. Le dico solo di fare piano e mi tengo, pochi minuti dopo, un dolcissimo orgasmo.

Rispondi

