388

29 Apr

Albrecht%20Durer-353345Sono fierissima di Tiziana, così preparata e capace. Mi auguro che le cose possano andare così bene anche nella pratica, oltre che nella teoria, mentre torniamo al pianterreno e ci accomodiamo attorno al tavolo della cucina. Lorenzo estrae dalla giacca una busta rigonfia e me la porge, è il momento di cominciare a lavorare.
Spiego a Lorenzo e Lucia il programma per i primi due giorni che ho abbozzato con le mie amiche, e loro si dicono d’accordo.
Lucia vorrebbe fare all’aperto almeno la seduta di domani mattina, e indica genericamente verso la porta: pare che qui vicino ci sia una piccola conca circondata da siepi ed alberi che le piace tantissimo e che è l’ideale per una sessione di sottomissione. Le chiedo di mostrarcela.
Mentre ci avviamo lungo un sentierino ben battuto Lucia mi prende familiarmente sottobraccio: dietro di noi, Aliena precede Tiziana, al cui fianco cammina silenzioso Lorenzo. Mi dice che ha fatto benissimo ad invitarci, Tiziana è competentissima e lei e Lorenzo ne trarranno grande giovamento.
Poi mi mostra con fierezza la sua palestra all’aria aperta, come la definisce, e devo dire che mi piace molto: tappeto d’erba, siepi e parecchi alberi d’alto fusto. Non ho mai fatto BDSM in uno scenario così, e ne sono incuriosita.
Con un’occhiata chiedo il parere di Tiziana: sarà lei a doversi inginocchiare, sdraiare e prosternare qui, voglio che sia lei a decidere. Tiziana fa segno di sì, dietro le spalle di Lucia, ed io dico serenamente che va bene, domani mattina giocheremo qui. Certo che stare in mutandine e reggiseno qui in mezzo non mi entusiasma, poi penso a Tiziana nuda ed in ginocchio sotto il mio frustino e mi pento del mio egoismo.

 

Rispondi

