394

5 Mag

duchamp_etant_donneLucia ha tirato di nuovo fuori il guinzaglio, e di nuovo Aliena lo ha rifiutato; abbiamo quindi fatto marciare i due allievi, nudi e con le mani dietro la nuca, fino al teatro della seduta, pungolandoli con le punte dei frustini. Arrampicata su tacchi e plateau ho dovuto fare anche attenzione a dove mettere i piedi ed ho ascoltato con un orecchio solo Lucia che mi ha raccontato di quando ha portato Lorenzo a fare pipì prima di andare a letto facendolo camminare a quattro zampe e tenere in bocca la torcia elettrica per illuminare la strada alla sua padrona.
“Poi, a letto, è stato meraviglioso, ancora sporco di fango e di piscio”.
Ci avrei scommesso; tra l’altro Lucia oggi ha sostituito il bustino e gli stivali con lingerie identica alla mia e scarpe ancora più alte: non senza ragione, però, al posto dello stiletto hanno un tacco molto largo che rende più stabile il suo passo.
Aliena colpisce Lorenzo sul culo: sento il rumore, alzo gli occhi e non posso fare a meno di approvare, dal momento che l’allievo, per tenersi in equilibrio, aveva allargato le braccia.
Tiziana invece procede sicura e posso ammirarne il culo che oscilla elegantemente al ritmo del suo passo; lo accarezzo con il frustino, lo desidero. E’ pericoloso per una mistress desiderare così tanto la sua allieva ma davvero non riesco controllarmi quanto vorrei, probabilmente qui entra in ballo qualcosa di più dell’alchimia dei corpi.
Tiziana ha sentito la carezza: sa che sono stata io e mi ringrazia accentuando il movimento. Ho in mente, per lei, due settimane di vacanza, assieme, non appena saranno partite Irina e Aliena, senza preoccuparsi del lavoro, dei clienti e delle frustate; non pensate che lo faccia per non pensare alle mie allieve dell’Est che se ne saranno andate, lo faccio per pensare a Tiziana come si merita.

Rispondi

