404

15 Mag

tina_modotti3Lucia non ha insistito più che tanto, ma devo portare la notizia alle mie colleghe. Aliena e Tiziana sono lì dove le ho lasciate, anche Aliena si è appisolata.
Le sveglio gentilmente e per prima cosa Aliena mi riferisce della chiacchierata con Irina: tutto tranquillo, nessuno si è presentato alla porta, Irina si sta riposando e vorrebbe sapere se domenica sera voglio trattenermi da lei.
Sono contenta delle buone notizie ma domenica sera lascerò Aliena da Irina, Tiziana a casa sua, mi scolerò un paio di bottiglie di birra e me andrò a dormire da sola, finalmente. Avremo bisogno di un po’ di riposo, perché lunedì mattina abbiamo appuntamento con Elena per aprire lo studio al posto suo, Aliena concorda ed archivia la questione.
Io passo a parlare dei nuovi programmi e quando faccio cenno alla notte in segreta Tiziana quasi mi abbraccia e dice che è da tanti anni che non la subisce, che io non l’avevo mai fatto e che è felicissima di avere una Mistress come me.
Non le dovrei alcuna spiegazione, ma non posso fare a meno di dirle che mentre lei se ne starà sdraiata per terra io mi scoperò Lucia, avendone in risposta un sorriso appassionato ed un invito a mostrare a quella mistress di quart’ordine quanto è fortunata la mia allieva.
Ci sarà ovviamente anche un programma nuovo per domenica: la prima sessione si terrà all’alba, o comunque molto presto, quando verremo a verificare come si sono comportati gli allievi durante la notte, per distribuire premi e punizioni e, a quel punto, potremo fare l’ultima subito prima di pranzo, in modo da potercene andare da qui nel primo pomeriggio.
Aliena mi chiede cosa comporta di preciso la notte in segreta e quando lo sente dice più o meno che è veramente una porcheria ma che le piacerebbe moltissimo fare compagnia a Tiziana, anche per il piacere di vedermi arrivare la mattina a liberarla.
Altra dichiarazione d’amore di questa bionda che parla poco e ascolta tantissimo, sulla quale dichiaro tolta la seduta: è il momento di mettersi a lavorare.

Rispondi

