408

19 Mag

image006Ci trasferiamo nello studio e facciamo delicatamente accomodare Lorenzo in poltrona; Lucia si è seduta su un bracciolo e gli tiene un braccio attorno alle spalle sottili mentre lui ci spiega che va tutto bene, si sente solo un po’ debole ed indolenzito, e ci ringrazia per le attenzioni che gli abbiamo prestato.
Io non sono proprio sicura che vada davvero tutto bene, e in ogni caso sono pagata per fare da insegnante, quindi devo porre di nuovo il problema, alla famigliola riunita, questa volta.
Insomma, dico, a Lorenzo basta inginocchiarsi e farsi mettere il collare per sfoderare una invidiabile virilità, perché Lucia non si accontenta di questo per soddisfarsi?
Lucia risponde, un po’ incerta, che sì, ci hanno provato, ma a lei piace molto di più se prima picchia il marito.
Messa così, e considerato che il marito è contentissimo di far felice la moglie, non ci sono soluzioni : o meglio, ce n’è una che mi sento di suggerire.
“Finché non acquisisci il necessario controllo, devi buttare via frustini e canne di bambù e sostituirli con un gatto a nove code di gomma, che è tanto scenografico ma fa molto meno male: ti posso segnalare un negozio ben fornito, oppure possiamo andarci assieme”.
“Davvero lo faresti?”, risponde lei.
“Certo: mi sento responsabile di voi due, in qualche modo”.
Tiziana, in piedi alle mie spalle, ancora nuda e col collare, ovviamente tace, ma interviene Aliena con una fulminante battuta delle sue: “Provare prima”.
E mi apre un mondo.
“Tu non sei mai stata sottomessa”, dico a Lucia. Non è una domanda, ma una affermazione, e continuo: “Stasera appesa ad una di quelle catene nel sotterraneo ci sarai tu: ti servirà per essere una mistress migliore”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: