413

24 Mag

tumblr_lljdqyvZ3y1qfcl4ao1_500Comincio io, cominci tu? Interrogo Aliena con lo sguardo, poi prendo l’iniziativa e infliggo la prima frustata sui seni di Tiziana. Lucia, ancora bendata, non può rendersi conto della violenza del colpo, sente solo il gemito della mia allieva che conta e mi ringrazia con voce strozzata. E così via: altre quattro frustate sul seno, poi mi fermo.
Tiziana sorride quasi, ho colpito veramente piano e sembra dirmi di metterci un po’ più di energia; aspettiamo il turno di Lucia.
Nella scarsa luce mi sembra che ad Aliena sia scappata la mano: Lucia urla e si contorce quando il frustino la colpisce sul culo, ma la mia amica non si scompone e mi fa segno di no con la testa. E’ stata solo paura.
Aliena la richiama all’ordine, dice: “Ricominciamo” e la frusta di nuovo, stavolta più forte. Lucia urla ma subito dopo conta e ringrazia, e lo fa altre quattro volte, ogni colpo un po’ più forte del precedente.
Tocca di nuovo a me: non so cosa farci, mi piace moltissimo frustare il culo di Tiziana ed i cinque colpi sono più forti e ravvicinati dei precedenti. Alla fine, è ormai un gesto istintivo, porgo la mano che ancora impugna il frustino a Tiziana perché la baci.
Aguzzo lo sguardo e vedo che Lorenzo non si è mosso, non ha aperto bocca, ma noto con una certa sorpresa che mostra non la trionfale erezione delle altre occasioni ma comunque palesi segni di risveglio.
Mentre Aliena frusta Lucia sui seni, questa volta con vigore, tengo lo sguardo fisso su di lui e mi accorgo che il suo cazzo si indurisce sempre di più. Aliena si ferma al penultimo colpo, perché Lucia sta per scivolare: assieme la rimettiamo in equilibrio prima che faccia male e così completiamo il ciclo di frustate.

Annunci

Una Risposta to “413”

  1. tisemata maggio 25, 2013 a 2:05 am #

    tu devi essere tutta sonata!

    Risposta
    Grazie, è stato un vero piacere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: