419

30 Mag

guttuso08Non ci vuole molto a preparare il bagno di una sub: due dita d’acqua appena tiepida, come scopre Lucia quando entra nella vasca, ancora in equilibrio instabile.
Le ordino di restare in piedi, faccia alla parete, gambe larghe, e con la doccia regolata alla stessa temperatura le innaffio ben bene schiena, natiche e cosce: via la sporcizia, almeno la maggior parte, e sotto la luce più viva vedo che Aliena non ha fatto certamente sconti, dopo un’ora e più Lucia ha ancora il culo rosso.
Le ordino di girarsi e passo a lavare petto, pancia e pube, ma prima mi dedico alla sua faccia, impolverata e rigata dalle lacrime.
“Non muoverti”, le ordino accorgendomi che cerca di spostare la testa per evitare il getto che la colpisce in pieno sugli occhi e sulla bocca.
Mi accorgo che anche i seni sono arrossati, ed i capezzoli eretti, non saprei dire se per il freddo o per qualche altra ragione, tanto che le dico: “Ti piace, mi sembra”.
Si rende conto che non è una domanda e non risponde.
“Esci dalla vasca ed inginocchiati qui”, ordino: Lucia, bagnata, gocciolante ed infreddolita è ora ai miei piedi; dopo il dolore e l’umiliazione è il momento di spiegarle perché tutto questo le deve essere utile.
Mi assicuro che mi ascolti mentre le enumero i pregi della sottomissione come mezzo per conoscersi, capire i propri limiti e quindi essere in grado di applicare con criterio e misura lo stesso trattamento agli altri: io ci credo, visto che l’ho provato sulla mia pelle, in compagnia di Irina, ben oltre quelli che credevo i miei limiti.
Lucia ascolta senza fiatare; quando ho finito sembra voler dire qualcosa ma almeno sa che non deve parlare se non è interrogata. Io non ho voglia di starla a sentire, è arrivato il momento di farmi servire da lei per il mio piacere e non intendo perdere altro tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: