421

1 Giu

rivista_pittura_i0000b9Per un’ora e più ho giocato con il corpo piccolo ma eccitante di Lucia, che ha dimostrato capacità sessuali inattese: almeno da me, che la avevo vista servirsi brutalmente e semplicemente di Lorenzo per ottenere orgasmi rapidi e soddisfacenti.
All’inizio ho provato a tenerla sulla corda, portandola più volte sull’orlo dell’orgasmo e fermandomi all’ultimo istante; poi ho cambiato strategia e l’ho fatta venire a ripetizione, cambiando ogni volta il punto sensibile sul quale applicare le mie carezze.
Alla fine, ho rubato un orgasmo anch’io prendendole la mano e guidandola fermamente lì dove mi piace sempre tantissimo, non sul clitoride ma attorno; lei è rimasta sorpresa, poi si è ghiottamente leccata le dita ed ha provato a farselo da sola, con effetti eccezionali ed imprevisti: si è pisciata addosso per la forza di quest’ultima ondata di piacere.
E’ un’ottima occasione per far provare a Lucia qualcosa di diverso dal dolore, quindi la porto in bagno, la faccio accovacciare nella vasca e le ordino di pisciare di nuovo. Non le permetto di rialzarsi, quando ha finito, perché è il mio turno di entrare nella vasca e pisciarle tranquillamente addosso.
Probabilmente fin troppo ammorbidita dal piacere in cui l’ho immersa, sopporta la pioggia dorata senza reagire, e un attimo dopo protende il collo per arrivare alla mia fica e leccarla avidamente anche se in maniera ancora piuttosto goffa.
Possibile che piaccia una cosa del genere? Mi sforzo un po’ e le piscio direttamente in bocca: con mia sorpresa non si tira indietro, anzi, mi abbraccia all’altezza delle cosce e si avvicina con tutto il corpo, alza la testa e dice: “ancora”.
Dovrà pazientare, se mi sta chiedendo di pisciarle addosso; se vuole leccarmi ancora la fica è la benvenuta: la prendo per i capelli e la guido con decisione proprio dove deve appoggiare le labbra e mettere la lingua e vengo di nuovo. Ho serrato i pugni e quando li riapro mi trovo qualche ciocca di capelli tra le dita: Lucia non ha fatto una piega e mi adesso mi guarda con espressione soddisfatta, come una studentessa che ha dimostrato di essere preparata.

Rispondi

