427

7 Giu

rivista_pittura_i0001a9Tranne che farle mangiare la sua stessa merda o quella del marito, Aliena non ha risparmiato alcuna umiliazione a Lucia: avrei voluto fermarla quando le ha ordinato di inghiottire un bel grumo di fango e di piscio, ma mi sono accorta, incredula, che a Lucia piaceva.
E non era perché non stava prendendo botte: ridotta ad una statua di fango e merda, con i polsi ammanettati da ore dietro la schiena, quando con Aliena ci siamo messe in piedi sopra di lei e le abbiamo pisciato addosso, mi è sembrato di intuire un fremito che ne preannunciava l’orgasmo.
Orgasmo che, ne sono quasi certa, è arrivato mentre Aliena la innaffiava con l’acqua gelata dalla canna di gomma e le toglieva di dosso almeno una parte della sporcizia accumulata.
Il tutto sotto gli occhi gelidi di Tiziana, che teneva a bada con la punta dei piedi Lorenzo, nudo, inginocchiato e sempre eccitato.
Alla fine abbiamo affidato Lucia a Tiziana, perché la aiutasse a lavarsi e portato via Lorenzo per metterlo finalmente a lavorare: deve cambiare l’acqua nella segreta, il che significa portare su il secchio pieno, svuotarlo all’esterno e riportarlo giù dopo averlo riempito di nuovo; Aliena corruga la fronte e si fa certamente venire in mente qualche cosa di degradante da infliggere a Lucia con quell’acqua, io mi accorgo che lo sforzo fisico smonta Lorenzo, che alla fine si inginocchia accanto al secchio e, per una volta, non sembra pronto a scopare qualsiasi buco gli si trovi davanti. O è per le cure di Tiziana? Devo proprio chiederle per quanto volte ne ha dovuto raffreddare i bollori.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: