430

10 Giu

tumblr_l3rgg5fVb21qzn3qto1_500Non gli capita niente di particolare, e così Aliena e Tiziana arrivano, carica l’una di catene e l’altra di rotoli di corda, per trovare Lorenzo che sodomizza di buona lena Lucia, e con grande soddisfazione, a quanto pare. Incredibilmente, ad un certo punto Lorenzo, continuando a stantuffare, alza la testa e mi chiede se può: colta di sorpresa, non rispondo, e ci pensa Aliena a consentirgli di venire nel culo della moglie. Che, silenziosamente, schiacciata dal marito, la faccia nella pozza di orina mia e di Aliena, sembra aver avuto dal canto suo una certa soddisfazione.
Io stacco Lorenzo dalla moglie, Aliena acchiappa Lucia per la catena, la fa mettere in ginocchio e poi le libera le mani.
Controllo con la coda dell’occhio che Lorenzo abbia raggiunto il suo posto accanto a Tiziana e mi avvicino per aiutare Aliena con la corda, che facciamo passare un paio di volte attraverso le maglie della catena che Lucia porta al collo, sino a che non raggiunge una lunghezza adeguata. Faccio vedere ad Aliena che può comunque ancora accorciarla avvolgendola attorno al polso, poi chiamo Tiziana e le spiego cosa voglio da lei: mi ascolta e annuisce con aria molto seria, mi risponde che è pronta e che vorrebbe anche lei essere portata alla briglia dalla sua padrona. Dovrebbe essere lavoro, questo, ma non posso fare a meno di eccitarmi: se ne può parlare per una prossima occasione, per adesso Tiziana trotterà libera in tondo attorno ad Aliena e Lucia dovrà seguirla.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: