434

14 Giu

JEAU-DE-PAUME_700x437_FA1_2Ho riaccompagnato Aliena a casa e sono salita a salutare Irina, che mi ha fatto un po’ di moine per convincermi a restare a cena ed a dormire; sono riuscita a resistere alla tentazione e me ne sono andata sul mio vecchio scooter: siamo rimaste d’accordo che domani, nella tarda mattinata, Aliena mi raggiungerà allo studio di Elena, cui potrà tranquillamente arrivare da sola. Magari a fine giornata l’accompagnerò io.
Ha insistito, Irina, perché prendessi ancora la Ural, ma io ho detto no, grazie, può servirvi adesso che sei tornata a casa, il mio motorino va benissimo per gli spostamenti dentro Roma. In realtà mi serve per resistere ad un’altra tentazione, quella di andare a trovare Tiziana e salutare anche la sua meravigliosa famiglia.
Mi consolo telefonandole, con un bicchierone di birra davanti, comoda in poltrona: parliamo per un’ora buona, siano benedette le tariffe speciali dei telefonini, e facciamo anche un po’ di sesso, con lei che prende l’iniziativa chiedendomi se mi piacerebbe sentire la sua lingua sulla mia fica. Le do corda ma non mi accarezzo anche se sono eccitata: sono veramente stanchissima e mi accontento di lasciar godere lei, che ha avuto il beneficio di un lungo massaggio da parte della figlia.
“Mi hai fatto stancare, mia signora, ho trottato come non avevo mai fatto prima, e adesso sento tutti i muscoli che mi fanno male, come se mi avessi amorosamente bastonata. Grazie, mia signora”, ha concluso la chiacchierata quando ha capito che mi stavo quasi addormentando.
Mi accomodo nel mio letto, da sola dopo tanto tempo, e mi addormento pensando ad un periodo di vacanza con Tiziana: la porterò via almeno per un paio di settimane, quando Irina e Aliena saranno partite, ma non glielo dirò fino al giorno prima, dovrà essere una sorpresa.

Rispondi

