437

17 Giu

imagesCAAN9CYJCi siamo messe d’accordo per provocare un po’ Lorenzo e convincerlo a volerci tutte e due, e quando arriva gli apro la porta con addosso soltanto le scarpe da puttana, e Aliena lo aspetta mollemente adagiata sul divano portando solo la cintura dei jeans attorno alla vita.
Non se lo aspettava e reagisce immediatamente: anche se è correttamente vestito con un completo grigio da ufficio vedo benissimo che ha una potente erezione, balbetta un po’ e quando gli propongo di fare una cosetta a tre diventa di tutti i colori, risponde che non osava chiederlo, mi mette in mano due spiegazzati biglietti da cinquecento euro che lascio immediatamente sul tavolino e mi dice se possiamo farlo direttamente qui.
Non sente ragioni, neanche quando Aliena ribatte che sul letto sarebbe più comodo: dobbiamo proprio accontentarlo, e si pianta in mezzo alla stanza chiedendoci di spogliarlo, io cominciando dalla cravatta e Aliena dalle scarpe.
Quando è tutto nudo vuole la bocca di Aliena ed io, da dietro, lo devo abbracciare e mettergli due dita nel culo: un momento, qui ci vogliono i preservativi, uno per lui ed uno per me, grazie, non si sa mai.
Una volta pronta gli chiedo se vuole anche un po’ di crema: non voglio fargli male; risponde che va bene così, mi vuole sentire, e mi dice anche di farlo di sorpresa. Intanto fa inginocchiare Aliena, la prende per i capelli e comincia a guidarla su e giù lungo il suo cazzo che è veramente imponente.
Aliena non protesta, sono io a pregarlo di fare piano con la mia amica mentre lo abbraccio, sfrego la mia fica contro il suo culo e gli chiedo se sente quanto sono calda.
Mi risponde di sì, che è bello, ed io lo sodomizzo a secco senza dargli il tempo di aggiungere altro.
Lui sobbalza, Aliena ha un mezzo conato e vorrebbe allontanarsi ma Lorenzo non le lascia i capelli; io provo a tirarlo via e mi becco una gomitata sul seno: non l’ha fatto apposta, in realtà, Lorenzo ha tirato indietro le braccia e si sta afflosciando sulle ginocchia, sento Aliena dire che va tutto bene e poi la vedo in piedi davanti a noi che lo abbraccia a sua volta. Accidenti, che razza di scopata.

Rispondi

