447

27 Giu

187-q-1221817797Alla fine, dopo aver scoperto che due gemelli identici sono uguali in tutti i particolari, Irina ed io portiamo freddamente a conclusione la faccenda; e sì, vengono più o meno assieme, anche perché il tempo stringe e fra poco arriverà il primo castellano ed abbiamo usato qualche trucchetto per vincere la loro resistenza.Aliena invece ha forse sottovalutato Nello, e ci fa aspettare qualche altro minuto, che passiamo in ginocchio a coccolare i gemelli, educatissimi tra l’altro, che si profondono ancora in ringraziamenti, e insomma riusciamo a liberarci di questo strano terzetto appena in tempo.Irina mi fa segno che non ha voglia di farsi vedere, e si chiude nella stanza di Elena mentre riceviamo questo tizio che vuole Aliena e si presenta puntualissimo e tratta brevemente un gioco un po’ particolare: Aliena deve cercare di dominarlo ma lui reagisce e alla fine è lei ad essere sottomessa.Questo prevede un extra che il cliente paga volentieri e si porta la mia amica in camera. Io spero che la cosa non vada per le lunghe perché abbiamo i tempi un po’ stretti, e tra un’ora ne arriva un altro, che invece vuole me.Raggiungo Irina, tiro fuori uno spinello e ce lo dividiamo da buone amiche: colgo l’occasione per raccontarle la mia strana avventura di ieri sera, ma lei non ne sa niente e non ha mai sentito parlare di questa fantomatica rete.Mi dice invece che secondo lei non esiste che le ragazze possano lavorare indifferentemente nei night club e sui marciapiedi, servono caratteristiche e caratteri diversi, e che per far entrare con visto turistico di sei mesi dieci bionde di diciannove anni non c’è certamente bisogno di una mente sopraffina, dal momento che basta ungere l’impiegato giusto nell’ufficio del Console. Poi cambia discorso e risponde alla domanda che non le ho fatto.”Sai, gli ho dato il culo, al ragazzino: il padre aveva pagato anche per quello ed io sono onesta”. Ride un po’ amaro, poi continua: “Ci credi? Mi sono affannata per fargli tante cose e lui alla fine mi dice che incularmi gli è piaciuto più di tutto”.

 

2 Risposte to “447”

  1. Ambra giugno 27, 2013 a 8:58 pm #

    Gemelli in tutto e per tutto, proprio…

  2. Rosalie luglio 4, 2013 a 1:30 am #

    Mi verrebbe da chiedere quali sono i “trucchetti” che hai usato con i gemelli, per confrontarci. E’ un peccato che i tuoi racconti siano poco dettagliati, ma mi rendo conto che è una scelta consapevole.
    Continuo a leggerti con piacere, bisou

    Risposta
    Un ditino malizioso, mia cara. E un bacio a te

Rispondi

