482

1 Ago

Fausts vision, by Luis Ricardo FaléroTiziana mi ha servito la cena e per farmi stare più comoda si è messa a quattro zampe facendomi appoggiare sulle sue reni il piatto con la mozzarella di bufala, il prosciutto crudo affettato a mano ed i pomodorini: mai visto un tavolino dal design più accattivante, mai mangiato meglio in vita mia.
Ho conservato metà di tutto e ho fatto mangiare lei, stasera proprio come una cagna, piatto per terra e bocca nel piatto, e solo a vederla sono venuta un’altra volta.
Poi mi sono preso cura di lei ed ho avuto la soddisfazione di sentirla godere ripetutamente tra le mie braccia, qui sul pavimento dove ancora siamo sdraiate. Tiziana ha appoggiato la testa sul mio seno e intrecciato le gambe alle mie, ma tiene umilmente le mani dietro la schiena: vuole altre carezze ma prima se le deve meritare, quindi la prendo per i capelli e le somministro, sdraiata come sono, una decina di ceffoni, per il piacere di sentirla ringraziare ogni volta che la colpisco, poi la faccio stendere faccia a terra e mi sdraio sopra di lei.
Sfrego il pube sulle sue natiche tonde come se volessi sodomizzarla, le faccio sentire quanto sono calda, poi sostituisco il pube con due dita e la penetro gentilmente nel culo: so che le piace, faccio piano e le allargo il buco del culo girando le dita senza spingere; Tiziana si schiaccia ancora di più sul pavimento, allarga le braccia come in croce e gira appena la testa per ringraziarmi.
Mi aspetto che venga col culo, sento che stringe il muscolo attorno alle mie dita ma ancora non chiede il permesso: capisco che vuole far durare più a lungo possibile il piacere, io invece voglio che venga subito, quindi spingo e rispingo.
Vinco io: Tiziana mi chiede il permesso, io lo concedo e lei viene sussultando sotto di me e attorno alle mie dita; è sempre una meravigliosa sensazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: