505

24 Ago

tumblr_maeu1zkGxv1r24e6ho1_1280Prendiamo il caffè in terrazzo e ci godiamo lo spettacolo della valle quasi a picco sotto di noi e delle cime tutto intorno; Tiziana, a tavola, mi ha fatto segno che è tutto a posto e che non mi devo preoccupare: meglio così, non mi interessano i particolari, mi basta che le cose vadano bene.
Sara in effetti non la guarda più con occhi da affamata, in compenso c’è questo strano interesse nei miei confronti di Mimì, che chiede se è rimasto un po’ di caffè e quando rientro in cucina per preparare un’altra caffettiera mi segue e mi si mette alle spalle: mi ricorda un po’ Aliena quando si era trasferita da me, in effetti.
Alla fine, ha svuotato altre due tazzine e mi ha confessato che non tornerebbe mai in Francia proprio perché lì non si riesce assolutamente a fare un caffè così buono: lei viene da un paesino sperduto del nord est, quasi al confine col Belgio, figuriamoci.
E non abbiamo fatto sesso: ad un certo punto Tiziana mi ha chiesto dove poteva trovare le lenzuola adatte e la ha gentilmente precettata per farsi aiutare a preparare il nostro letto; io sono rimasta con Sara con la quale abbiamo fatto quattro chiacchiere.
Questa ragazza mi dà l’idea di non azzeccarne una, in amore: ha ricominciato a vedersi con Nina, ha pagato pegno facendo sesso a tre con lei ed il marito, e poi la ha mollata invece di accettare di mettere una seconda volta a disposizione di Michi il suo corpo, come dice lei.
“Per farmi inculare dal marito Nina mi ha legata ed imbavagliata, e dopo non ha neanche voluto farsi toccare da me, pensa un po’. Non potevo farlo una seconda volta”.
Insomma, persa nel tentativo di riconquistare Nina non si è fatta sentire, ma adesso mi giura che a Nina non pensa certamente più e mi chiede se può averci assieme, me e Tiziana.
Le rispondo che per il momento non se ne parla, con Tiziana non posso lavorare perché sono innamorata di lei, ma se vuole due ragazze posso certamente aiutarla, basta chiedere, e penso a Debora e Cristina, e magari anche ad Elena, perché no.

Rispondi

