532

20 Set

1_diamondHo trovato Lina e Tina disciplinatamente addormentate: senza far rumore ho chiuso a chiave la porta della stanza da letto, ho fatto una rapida doccia ed ho freneticamente perquisito il resto della casa fino a che non ho trovato, in un angolo improbabile della cucina, un pacco già iniziato di tampax lasciati lì da Irina e Aliena. Ne inserisco uno dichiarando ufficialmente aperto il periodo di riposo mensile e stappo una bottiglia di vino della riserva di casa Bondarenko.
Passo al telefonino, esploro il web e trovo, finalmente, la risposta di Irina.
Che non è quella che mi aspetto, purtroppo, e mi sembra vagamente assurda: mi dice semplicemente di attendere un paio di giorni, lei si sta organizzando e mi farà sapere, e certamente non mi pentirò di avere aiutato lei e le due ragazze. Comunque è proprio lei, mi ricorda che ha una gran voglia di farsi segnare il seno ed il culo dalla mia disciplina e mi conferma che mi ama.
Svuoto un altro bicchiere prima di rispondere: non c’è niente che possa dire se non che non vedo l’ora di liberarmi di questo incarico e che, in questo momento, altro che due soli segni le farei, ma molti di più; concludo chiedendole se può dirmi quando tornerà Aliena.
E basta, è tardi, mando un messaggio a Tiziana, senza aspettarmi risposta e, quasi meccanicamente, uno anche a Deborah, per chiederle che programmi ha nei prossimi giorni.
Neanche da Deborah mi aspetto risposta e mi sbaglio: mi richiama nel giro di un paio di minuti, mi saluta con la dovuta deferenza, mi ringrazia per essermi ricordata di lei e mi confessa che tra poco dovrebbero venirle le mestruazioni e quindi non ha fatto alcun programma; accidenti, anche a lei, sembra un’epidemia.
Le chiedo di raccontarmi come è andata la serata dal fratellone, e lei attacca a parlare e sembra non voler più smettere, quindi sintetizzo.
Fondamentalmente, è stato il lavoro migliore che le abbia trovato finora: i clienti erano gentili, educati, puliti e collaborativi, ed il padrone di casa si è servito con discrezione ma ampiamente; più di Tina e Lina che di lei, per la verità, anche se la cosa le è sembrata strana perché lei è chiaramente molto più bella di loro; io so perché, il fratellone è un signore e ha lasciato la ragazza più carina agli ospiti.
E no, Tina è riuscita a controllarsi e a non godere, anche quando un tipo bellissimo, alto e biondo, la ha delicatamente scopata per quasi mezz’ora davanti e da dietro.
E sì, Lina ha fatto sesso con lei, è stata una delle prima cose che i clienti hanno chiesto, ma Tina no, nel frattempo faceva un pompino proprio al padrone di casa, che è stato davvero carino e ha offerto anche uno spuntino di mezzanotte.
E insomma, è andata benissimo, quelle due sono simpatiche e magari, perché no, le piacerebbe lavorarci di nuovo assieme.
Basta così, ho sonno e voglio andare a dormire, anche se mi aspetta un’altra nottata sul divano: intimo a Deborah di ficcarsi bene nel culo la solita candela e le auguro la buona notte.

Rispondi

