571

29 Ott

100405192644-5421Luca prima di andarsene mi ha promesso che mi farà una grande pubblicità con i suoi amici: e meno male, me lo deve proprio anche perché quando gli ho pisciato in faccia se ne è venuto, senza preavviso e senza protezione, schizzandomi dappertutto; se davvero fosse stato un mio allievo se ne sarebbe pentito amaramente, accidenti a lui.
Tiziana, quando siamo rimaste sole, mi ha aiutato a ripulirmi, si è offerta di lavarmi il reggiseno, ma si vedeva che tratteneva a fatica le risate; poi mi ha detto, proprio mentre cercava in fondo ad un mobile del bagno il detersivo per i tessuti neri e delicati, che le ha comunque fatto una strana impressione vedere una scena BDSM nel suo studio dall’esterno, che le è comunque piaciuto e che è ovviamente dispostissima a collaborare se questa cosa diventa un business.
Io mi sento abbastanza divisa in due, su questo: per carità, è lavoro, ma non mi sembra di avere avuto, in queste due occasioni, la necessaria tensione nervosa; c’è una soluzione, studiare, magari partendo da una ricerca su internet, qualche cosa di utile o interessante potrò trovare.
Scaricata l’adrenalina, poi, mi ritorna la paura fottuta che ho provato stamattina e mi manca la forza di rifiutare l’offerta di Tiziana; mangiamo ancora qualche tramezzino, che è ormai diventato duro e secco, anche per ingannare un po’ il tempo, poi decidiamo di chiudere e di andare a casa.
Ma quello che una decide e quello che poi fa sono due cose diverse. Telefonata, rispondo e mi sorprendo: è Sara, che vorrebbe da me una serata di cena e sesso.
Ma come, non ci era ricascata, come mi aveva raccontato Mimì?
Non importa: le dico che oggi posso riceverla, anche adesso, ed offrirle anche una bella sorpresa. Ovviamente accetta e mi dice, una volta che le spiego per sommi capi dove sono, che arriverà in mezz’ora e mi chiamerà di nuovo non appena arrivata a destinazione.
Lavorare ancora è un’ottima cura per dimenticare i miei problemi almeno per un po’.

2 Risposte to “571”

  1. Mariangela ottobre 29, 2013 a 7:56 pm #

    Hey! Ho visto che mi ha lasciato un messaggio sul blog, grazie!! però come hai notato nn ci bazzico da un po’, non ho più il tempo di curarlo come vorrei e l’ho lasciato li, solo e abbandonato.
    La cucina è la mia passione e uno dei motivi x cui mi piace il tuo blog è che spesso compaiono anche qui ricette e accenni alla cucina romana che adoro!
    A prestissimo Stella, io sono sempre qui in giro!

    Risposta:
    E’ un peccato abbandonare un blog, però. Mi piacerebbe leggerti come tu leggi me

    • Mariangela ottobre 30, 2013 a 7:31 pm #

      Eh si hai ragione, io ti leggo sempre e tu nn sai nemmeno chi sono!
      Se ti interessa ho un profilo instagram, pubblico li i miei pastrocchi culinari e non!
      M@r1angela

      Risposta:
      Verrò a curiosare 😉

Rispondi

