584

11 Nov

Édouard-Henri_Avril_(27)Cristina è stata affettuosa, disponibile e disciplinata; si è permessa una risatina quando mi ha visto indossare lo strap-on, ma poi si è prestata a trattarmi come un uomo, dopo aver dichiarato che ne aveva sentito parlare da mamma ma non ne aveva mai visto uno: io mi sono liberamente servita di lei e di tutti i suoi orifizi con grande soddisfazione; solo una volta, mentre la sodomizzavo dopo averla messa a testa in giù sul pavimento, mi ha pregato di fare più piano, salvo pentirsene un istante dopo, quasi vergognarsi, e dicendomi invece di non preoccuparmi e di fare quello che voglio.
Sono così andata contro i miei consolidati principi di condivisione e mi sono preoccupata del mio piacere che alla fine è arrivato, con Cristina schiacciata sotto di me, le sue ginocchia sulle mie spalle, io affondata dentro di lei il più possibile; confesso che mi è scappata anche qualche espressione non proprio educata, e quando l’ho incitata a muovere il culo più in fretta le ho dato della troia con grande entusiasmo.
Poi l’ho presa tra le braccia per coccolarla e lei ha ricominciato a fare le sue moine, mi ha chiesto se è stata brava, se mi è piaciuto e quanto mi è piaciuto.
Bene, le rispondo che è stata bravissima e che mi è piaciuto tantissimo, ma vorrei che venisse anche lei, e che scommetto che se mi ci metto la faccio venire con la lingua in cinque minuti.
“Anche Elena ha questa strana idea che deve piacere anche a me, ma io lo faccio per voi, non ne ho bisogno, se ho voglia dopo mi accarezzo”, risponde molto seria.
“E adesso hai voglia?”, le chiedo.
“Sì, mi hai scopata così tanto e si vedeva che ti piaceva, ho voglia anch’io”.
E si lascia convincere, si mette comoda e si affida alle mie carezze, e alla fine viene chiamandomi per nome.

Rispondi

