607

4 Dic

piero-marussig-venere-addormentataSaverio si è comportato benissimo e, con la scusa di fare un bel sessantanove, sono riuscita a mettere anche Cristina in condizioni di seguire lo spettacolo. Con un occhio a Cristo ed uno a San Giovanni, l’ho spogliata e mi sono lasciata spogliare mentre Manuela prendeva l’iniziativa esibendo un cazzo già ben dritto e di notevoli dimensioni e prima imponeva a Saverio di ricambiare la cortesia, cosa che lui ha fatto, mi è sembrato, con molta buona volontà, poi lo spogliava con l’aiuto di Elena, infine lo metteva in posizione.
A quel punto Saverio ha avuto una modesta reazione: non per altro, ha chiesto di essere lubrificato e protetto, e Manuela ha tirato fuori da qualche parte un preservativo e Elena ha preso a leccargli vigorosamente il buco del culo; quando è stato tutto pronto, Elena ha scoperto il seno, Saverio ci ha affondato il capo e Manuela ha preso saldamente possesso del suo corpo.
A questo punto Cristina ed io ci fermiamo: è la prima volta che vedo una trans in azione e Manuela è terribilmente sexy, i seni impennati che oscillano a tempo con i colpi di bacino, il ventre piatto, unita a Saverio che vedo tremare e sbandare e sento emettere qualche gemito soffocato dai seni di Elena.
Cristina mi affonda con una certa violenza due dita nella fica, per una volta parla a voce bassa e mi dice che è bellissimo vedere finalmente un uomo prenderlo nel culo; questa è saggezza, ma mi sembra che a Saverio piaccia, e Manuela accelera, capisce che non deve tirare troppo la corda: la vedo fare una smorfia, stringere con gesto predatorio le natiche dell’uomo e finalmente abbandonarsi contro la sua schiena. Elena la trova a portata di mano e la bacia sulla bocca, in mezzo a loro Saverio è schiacciato, dominato, sottomesso.
Ecco, per vedere una cosa del genere sarei stata disposta a pagare.

Una Risposta to “607”

  1. dolcezzasicula dicembre 5, 2013 a 1:32 am #

    Signora sinceramente avrei pagato anch’io per la curiosità 😀

    Le auguro una dolcenotte Signora 😀
    MezzaLuna

Rispondi

