Archivio | 5:19 PM

637

3 Gen

10978Maria Carla mi ha detto al volo che mi trova in forma e che non devo preoccuparmi di nulla, ed ha proseguito per andare ad occuparsi di Cristina, mio fratello mi abbraccia e mi consegna una grande busta griffata dicendomi che si augura che io non sia ingrassata di recente, altrimenti ha buttato via un bel po’ di quattrini, poi si avvicina ad Elena ma fa immediatamente dietro front, accorgendosi di Saverio impalato accanto a lei.
Con l’aiuto di un infermiere mi rivesto: il fratellone non ha badato a spese, mi ha portato un abitino nero ed un paio di sandaletti, e chissà dove li ha trovati, tra negozi chiusi per l’estate e fine della stagione, nel poco tempo che ha avuto; non solo, si è ricordato che, nelle rare chiacchierate in materia, avevo espresso la mia ammirazione proprio per quella maison. Continua a leggere