663

29 Gen

o19_1Ho visto dopo, quando alla fine mi ha liberata, col fiato corto e la testa che mi bolliva, come aveva fatto: con uno scaldino elettrico ed una busta di plastica.
Quando mi sono tolta il cazzo di gomma dal culo ho visto anche un po’ di sangue, sangue che pure macchiava la bottiglia di birra, con tanto di tappo a corona, che ho faticosamente sfilato dalla fica dopo averne liberato le grandi labbra dalle mollette per il bucato che, per concludere, Tiziana aveva attaccato, tre per parte: e dopo averle tolte ho sentito ancora più male di prima.
Con Tiziana che mi squadrava in silenzio dall’alto in basso ho provato a rialzarmi ma non ce l’ho fatta, oltre a tutto il resto mi bruciavano le piante dei piedi, ed ho cominciato a trascinarmi ginocchioni verso il bagno.
Volevo dire qualcosa ma mi sono resa conto che era meglio tacere, anche per risparmiare il fiato: solo così, probabilmente, sono riuscita a raggiungere il bidè e, con gran fatica, a mettermi a cavalcioni.
Con la testa che mi girava ho cominciato a lavarmi cercando di non aumentare il dolore atroce che sentivo dappertutto, e solo allora Tiziana mi ha raggiunta: ottima scelta di tempo, ero di nuovo in una posizione umiliante, con le gambe spalancate e le lacrime che continuavano a scendermi sulla faccia.
Mi ha chiesto se ne avevo avuto abbastanza e se mi era piaciuto; ho risposto sì alla prima domanda, no alla seconda, ma sono riuscita ad aggiungere che se voleva punirmi ancora non mi sarei ribellata.
“Spero ti sia bastata come lezione”, mi ha risposto con un sorriso: non c’era derisione, ma soddisfazione.
Poi mi ha sfiorato le labbra con il mestolo di legno che aveva già così duramente usato su di me e mi ha ordinato di sbrigarmi: “lavati in fretta e raggiungimi a letto, non ho ancora finito con te”.

Rispondi

