710

17 Mar

grosz04Io sono nuda, porto solo il collare e le manette di metallo, Tiziana indossa bustino, stivali e strap-on. Io ho l’ordine di non far finta, ma il pubblico non si sta divertendo, accidenti. Anche in uno dei momenti clou, quando in favore di platea mi dilato più che posso le natiche con le mani e prendo nel culo, a piccoli scatti, l’enorme protesi di Madame, strappiamo poco più che un educato applauso. Mi viene il dubbio che Lele ci stia in qualche modo boicottando, proprio mentre Tiziana estrae il cazzo e mi lascia col culo all’aria, dilatata come non mi sembra di essere mai stata e dalla platea arriva solo un borbottare di commenti.
In effetti, sono venti minuti che ci contorciamo su questo tappeto polveroso steso sul palcoscenico, ma io ho sentito subito una certa freddezza e non sono riuscita ad eccitarmi per niente, e anche Tiziana mi è sembrata rigida e preoccupata fin dall’inizio: qui ci vuole un colpo d’ala, tipo quello della candela con Deborah.
Mentre cerco di farmi venire un’idea Tiziana mi prende per i capelli e mi ficca in gola lo strap-on, con misurata brutalità: ottima idea, gli americani che hanno un’etichetta per ogni cosa lo chiamano ass-to-mouth, piace a tutti, ma qui non sembra riscuotere un grande consenso, e un paio di schiaffi che Madame mi appioppa mentre sono ancora col cazzo in bocca è salutato soltanto da un applauso di cortesia.
Cosa fare? Anche perché dobbiamo pur concludere questo spettacolo, prima che il pubblico si addormenti. Prendo l’iniziativa e, in ginocchio come sono, afferro Tiziana per i fianchi, la faccio girare e comincio a leccarle il culo; forse è una mossa azzeccata, sento dalla platea non un applauso ma un collettivo sospiro, un misto di sorpresa e soddisfazione.
Mi piacerebbe tirarla in lungo ma non c’è più tempo; e Tiziana ha finalmente il lampo di genio: si volta di nuovo e mi piscia addosso: applausi , io sotto lo spruzzo caldo e salato vengo senza il minimo preavviso, e finalmente sipario.

Rispondi

