731

7 Apr

fammi un pompinoOddio, poi la paura non è che l’abbia superata del tutto; non ha avuto il coraggio di mollare il guinzaglio neanche per un istante, non si è nemmeno spogliato ed ha scambiato la fermezza con la brutalità: schiaffoni a sottolineare l’ordine di prenderglielo in bocca, sculacciate per farmi capire che dovevo girarmi ed uno strattone al guinzaglio da togliermi il respiro quando, alla fine, è venuto nel culo. Meno male che ha ascoltato Tiziana e si è messo il preservativo, quindi con il cuore in pace ho potuto sottolineare le sue spinte con acconci guaiti e, infine, con una specie di uggiolio che lo ha certamente soddisfatto; ma se questa cosa deve continuare sarà opportuno suggerire alla mia addestratrice di partecipare alle prossime marchette.
Anche perché questo tizio, per la fretta di andarsene, quasi mi fa cadere mentre mi trascina giù per scale tirando con furia il guinzaglio, e Tiziana, che ci aspettava nel salone, circondata da un gruppetto di uomini con la bava alla bocca, non ha potuto intervenire tempestivamente.
A beneficio degli allupati puttanieri che la stringevano d’assedio, una volta recuperato il guinzaglio ed incassati i gettoni della marchetta, mi ha ordinato di mettermi a sedere ed ha chiesto al cliente come era andata; ottenuto un borbottato “soddisfacente” mi ha ricompensata porgendomi di nuovo il cazzo di gomma, io ho fatto di nuovo “woof – woof” e l’ho educatamente preso tra i denti; solo a quel punto Tiziana ha allentato la presa ed io ho assunto di nuovo la posizione a quattro zampe, ho abbassato la testa ed ho cominciato a far finta di rodere l’osso, o meglio il cazzo, appoggiandolo a terra.
In questa posizione il culo era in bella mostra, e Tiziana non ha avuto quasi bisogno di chiedere chi voleva essere il prossimo, c’è stato un coro di “io, io”.
Si preannunciava una serata faticosa.

 

Rispondi

