742

18 Apr

helmut-newton-nude-in-elastic-stockingsiFranz si presenta con Tiziana e con una ragazza di colore che assomiglia a Sammy ed alla ragazzina del bordello di Lele, solo che questa si chiama Heidi, è nata qui a Berlino e parla anche un ottimo e comprensibilissimo inglese, e starà al nostro fianco perché è l’unica ragazza che ha dimostrato interesse per il BDSM. Franz, correttissimo adesso che siamo diventate sua dipendenti, saluta e se ne va, invitandoci ad essere puntuali nell’entrate in scena.
Noi ragazze diamo vita ad una conversazione abbastanza babelica, dal momento che come io non parlo tedesco Tiziana non parla inglese: alla fine organizziamo una specie di programma per questa settimana e decidiamo di debuttare con il dog training.
Heidi ascolta con attenzione Tiziana che, immagino, le spiega in cosa consisterà l’esibizione, e alla fine mi chiede quanto può essere faticosa per la cagnolina. C’è una risposta sola: tanto, anche perché non si tratta solo dei venti minuti sulla scena, ma dovrò continuare per tutta la serata a muovermi a quattro zampe, per fortuna mi sento davvero in forma.

Heidi ha dichiarato venticinque anni, e probabilmente è vero, e mi risponde che una cosa del genere non se la sentirebbe di farla, preferirebbe essere appesa al soffitto e frustata: lo dice perché le abbiamo spiegato che la frusta è di gomma, ma non sa che fa comunque tanto male, se maneggiata come si deve. E comunque quello lo faremo un’altra volta, Franz deve avere il tempo di far sistemare una carrucola sul palcoscenico.
Alla fine, Heidi non si tiene e si rivolge in tono implorante a Tiziana: io non è che intanto ho imparato il tedesco, ma mi sembra chiaro che le sta chiedendo di lavorare con noi.

Rispondi

