749

25 Apr

9sadicTiziana ha strappato applausi, stasera: per prima cosa, mi ha appesa per i polsi alla nuovissima e luccicante carrucola fatta installare da Franz con ancora la minitunica da pornoancella addosso, per ridurla a brandelli con tre o quattro frustate ben assestate: è giusto, io non la userò più.
Ormai nuda ed esposta, mi colpisce con forza e creatività: non abbiamo portato la gag-ball e non c’è nulla per soffocare i miei lamenti, sin troppo realistici.
Mi pare si dica Schadenfreude, in tedesco: gli spettatori mi sembra estasiati, scrosciano applausi ad ogni frustata e credo che in molti pregustino la soddisfazione di scoparsi una ragazzi piangente e martoriata; Franz ha tenuto il suo fervorino in tedesco ed io ho capito solo qualcosa come fuenf hundert, che riconosco perché simile all’inglese five hundred, molto probabilmente la tariffa speciale che dovrebbe scremare un po’ la clientela.

Tiziana conclude la sua fatica con un colpo particolarmente bene assestato che mi strappa più che un lamento un vero e proprio grido di dolore e scatena un applauso ancora più convinto: non è che adesso dobbiamo concedere il bis?

Per fortuna no, i clienti sono impazienti di consumare, dopo aver apprezzato lo spettacolo, e si dispongono disciplinatamente su due file, davanti ai miei occhi increduli: giusto, da una parte chi vuole Tiziana, dall’altra chi vuole me.

Devono aspettare ancora un po’, finché non vengo calata a terra, non mi sono prosternata a baciare i piedi alla mia torturatrice, e non ho ripreso, con qualche difficoltà, la posizione eretta.
Franz ci raggiunge e poco ci manca che ottenga, come il regista di uno spettacolo di successo, la sua parte di applausi; abbaia qualcosa di incomprensibile e finalmente si china verso di me per tradurre: mi ha regalato dieci minuti di riposo, sarà Tiziana a salire per prima.
A questo punto mi interessa pochissimo, non vedo l’ora che questa notte si concluda, ma lo ringrazio educatamente, per sentirmi mancare un attimo dopo, quando mi chiede se posso prendere quindici clienti o se penso di riuscire ad arrivare a venti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: