777

23 Mag

self-flagellation-smallCon Simonetta accoccolata fra le mie braccia rivivo la frenetica ora appena conclusa: l’ho prima fatta urlare di dolore, e ne è muto testimone il suo culo rosso e nero per le frustate che le ho inflitto, poi di piacere, masturbandola a lungo fino a che non sono venuta anch’io senza neanche bisogno di toccarmi.
Solo allora l’ho liberata e mi sono fatta leccare la fica dopo averle infilato ben in fondo al culo una candela; un istante prima di venire mi sono accorta che anche lei stava godendo di nuovo.
E mi sembra sull’orlo di un nuovo orgasmo anche adesso: strofina le cosce l’una contro l’altra ed affonda il capo tra i miei seni: per aiutarla le passo non troppo delicatamente le unghie sul culo, lì dove i segni delle frustate sono più evidenti ed ho la soddisfazione di sentirla venire un’altra volta.
Il tempo di riprendere fiato e alza la testa per guardarmi negli occhi.

 


“Il sesso è sempre così, dopo una sessione di dominazione?”, mi chiede a bassa voce.
Prima di rispondere la bacio sulla punta del naso.
“Per me sì, ma bisogna esserci portate”.
Qui ho fatto impazzire Paola, e subito dopo l’ho fatta morire di paura, penso, e non voglio ripetere l’esperienza; Simonetta, non la desidero più ma non posso decentemente girarmi dall’altra parte e addormentarmi, anche se ne avrei voglia: così farebbe un uomo, non vi pare?
Quindi con pazienza le spiego qualcosa del BDSM, e alla fine la aiuto anche ad ungersi il culo con la crema miracolosa che è sempre qui, in un armadietto del bagno.
Simonetta conclude che non ha più l’età per rifarlo troppo spesso ma mi estorce la promessa di un’altra serata così, senza clienti, quando avrà il culo di nuovo presentabile, e alla fine mi chiede di restare a dormire.
Il vantaggio di un seminterrato è che non ti rendi conto del tempo che passa perché non ti accorgi di quello che accade fuori: un’occhiata all’orologio mi conferma che è ormai mattina inoltrata, ma cosa importa? Ci addormentiamo abbracciate, ed è una cosa che non mi sarei mai aspettata.

2 Risposte to “777”

  1. vittoriot75ge maggio 24, 2014 a 5:50 am #

    Buongiorno, nomination per te se vorrai continuare http://vittoriot75ge.wordpress.com/2014/05/24/lovely-blog-award-7/ 🙂
    E’ il primo commento che lascio sul tuo blog ma ti seguo sempre con molto interesse 🙂

Rispondi

