Tempo di guarire (4)

15 Mar

Storie di Elfi e di Uomini

“Il generale Samel non ci manda a cambiare aria, naturalmente, e sarà opportuno che la vera ragione del nostro viaggetto al Nord resti tra di noi”, disse Belladonna dopo aver riempito di nuovo i bicchieri. “Pare che il Re dei Boschi abbia ripiegato verso il Regno del Nord e poi oltre la Frontiera, con lo scopo di riunire un esercito di Barbari e riconquistare il suo Regno”.
“Riconquistare, poi”, rispose Geon, “noi non abbiamo visto neanche un Elfo lì, tranne quella tua amica bionda”.
“Sì, ce ne sarà anche per Calibean, credo. Dice Samel che dobbiamo portarla con noi, e io ancora mi chiedo come mai la Regina non ha ancora mandato nessuno a reclamarla ma ha trovato il tempo di promuovere lui. Pare però che un’armata Elfica abbia raso al suolo la capitale”.
“Non posso dire che mi dispiace. Mi hanno condannato senza neanche ascoltarmi, lì”.
“E noi cosa…

View original post 879 altre parole

Rispondi

