Archivio | 4:31 PM

66

10 Giu

Per prima cosa voglio gettarmi ai piedi di Irina e chiederle scusa, e invece è lei che mi abbraccia e mi bacia, dicendomi grazie, grazie, tra un bacio e l’altro.
bionda

Poi mi chiede se possiamo fare la doccia insieme perché lei ha qualche problema di equilibrio; figuriamoci io, per fortuna la cabina doccia è enorme e ci stiamo comodamente, sostenendoci l’una con l’altra, sobbalzando per l’acqua troppo calda o troppo fredda sui lividi.
Irina ha cominciato ad aprire i flaconi appoggiati sulla mensola e crede di aver trovato del sapone liquido, ce lo spalmiamo addosso e ci laviamo via anche l’odore della paura, poi passiamo nella vasca da bagno in cui possiamo sedere una accanto all’altra.

Ho capito come funziona il miscelatore che è uguale a quello della doccia e riesco a regolare la temperatura dell’acqua ad un livello confortevole; visto che sono curiosa tocco una levetta e l’acqua comincia a sobbalzare, tipo idromassaggio. E’ piacevole. Continua a leggere