Archivio | 5:09 PM

640

6 Gen

vintage-strap-on-dildoPotete facilmente immaginare come è andata a finire: ho recuperato dal cassetto lo strap-on che non usavo da tempo, ne ho illustrato le caratteristiche a Maria Carla che si è più che altro detta sorpresa dalle dimensioni a suo dire ridotte del cazzo finto e ha concluso che, in effetti, è giusto così per usarlo su di un uomo; poi le ho detto che se le andava poteva provare ad indossarlo: eravamo a quel punto entrambe ben carburate a whisky, ma non mi aspettavo certo che si sarebbe spogliata in un battibaleno esibendo un fisico particolarmente rotondo e voluttuoso. A quel punto non ho potuto che imitarla, prima di inginocchiarmi davanti a lei e di aiutarla a sistemare le cinghie; poi ho cominciato a darle una dimostrazione pratica delle sensazioni che può provare chi indossa un giocattolo del genere accogliendolo fino in fondo alla gola. Continua a leggere