651

17 Gen

2134758f159d68712b1270ce2583d042Tiziana è arrivata e ha portato la pizza bollente, non me lo aspettavo proprio, e mi ha spiegato che d’accordo la preoccupazione ma lei ha fame, quindi per favore andiamo a tavola.
Tra un boccone e l’altro, che innaffiamo con una bottiglia di Cirò che stava prendendo polvere da anni, mi fa parlare di tutto, sorride quando le parlo di Saverio e della serata con Manuela e mi chiede di presentargliela, si fa spiegare bene la storia di Fran e alla fine mi chiede di chiamare Paola per conoscere gli sviluppi della cosa con Sara, offrendosi di chiamare Sara contemporaneamente.
Giochino divertente, lo facciamo.
Paola risponde subito, si scusa addirittura di non avermi chiamata e mi dice che sì, con Sara è stata benissimo, si rivedranno stasera stessa e cercheranno di chiarirsi cosa vogliono l’una dall’altra.
“Tu sai che io non voglio soltanto sesso ma tenerezza e condivisione, spero che sia possibile”, dice ancora, e mi chiede se possiamo organizzare un’altra serata a quattro, dal momento che Tiziana le è risultata simpaticissima, a casa sua.
“Non appena avrò casa rimessa a posto dalla ditta di pulizie e la ghiacciaia di nuovo piena di provviste tutte da me”, conclude.
Mi sta benissimo, per carità, e per quello che mi riguarda anche se c’è un po’ di disordine non mi formalizzerei; ho anche una domanda sulla punta della lingua ma Paola mi precede e mi chiede se secondo me può interrogare Sara, stasera; magnifico, ottimo modo per cominciare una storia, quindi le rispondo, facendo ricorso alle mie ultime dosi di buonsenso, che magari dovrebbe prima informarsi su sue precedenti esperienze BDSM.
Poi non riesco a tacere e prima di salutarla le dico che la prossima volta che ci vediamo avrei proprio voglia di essere io ad interrogare lei, magari davanti a Sara e Tiziana, cosa ne pensa?
Con una vocina che non le conosco Paola mi risponde che ci deve pensare e mi saluta in fretta, accidenti alla lingua troppo lunga che ho.
Tiziana, che era andata a parlare in un’altra stanza, torna e mi riferisce in tono leggero la conversazione con Sara: anche lei è molto attratta da Paola, ma per il momento cerca solo sesso, che è stato meraviglioso e non vede l’ora di rifarlo.
Accidenti, non scommetterei un centesimo sulla durata di una relazione tra quelle due, su questi presupposti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.